Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 8 ***Osteria degli Amis***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io seguo la liuppa.........almeno a casa sua ci so arrivare(bhe piu' o meno....al limite mi ritrovo nella pista di linate)........poi da li vi si raggiunge dove volete voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy
      si ineffetti POGLIANI ? da tutt'altra parte,sopratutto x me che son gi? di strada x la tange ovest

ok dai ci si vede in piazza a Torrevecchia..

Fire..tu dove abiti?dai di tange?

x gli altri se volete ci si becca in tangenziale ovest a sto punto
      x me la tang ovest potrebbe andare bene...la prenderei a Rho...ditemi solo dove eventualmente ci si trova...

Comment

• Font Size
        Originally posted by firedance
        x me la tang ovest potrebbe andare bene...la prenderei a Rho...ditemi solo dove eventualmente ci si trova...
        PERFETTO Prosegui direzione Bologna,io entro a Cusago-Bisceglie,semai ci si becca al PRIMO autogrill subito dopo l'entrata..

vai ti contatto in msn

anche x chi vuole:
        prendete la tangenziale Ovest direzione Bologna,se volete ci becchiamo al primo autogrill dopo l'uscita CUSAGO-BISCEGLIE direi per le 19,15
        Last edited by Liuppy; 06-04-06, 14:40.

Comment

• Font Size
          ottimo raga!!!!! a torrevecchia non vi potete perdere!!! ci sono + mucche che persone!!!

fire allora segno una persona in + ?????

Comment

• Font Size
            bhè ma se vi trovate all'uscita VAL TIDONE della tangenziale ovest non fate prima che fermarvi in autogrill e poi muovervi nel traffico della tangenziale incolonnati???

Cmq è facile....quando entrate a torrevecchia vi trovate un bar (sport?! mi pare) la strada curva a sinistra e poi una leggera curva a destra...sulla sinsitra c'è il parcheggio/piazza del comune! LI'!

Comment

• Font Size
              Raga ... io come mio solito ... devo pakkare ... ho una cena di lavoro ho aspettato finora per vedere se riuscivo a rimandare ma non mi e' possibile ... se riesco passo poi per un digestivo cosi colgo l'occasione per passare poi da un mio amico li in zona.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Raga ... io come mio solito ... devo pakkare ... ho una cena di lavoro ho aspettato finora per vedere se riuscivo a rimandare ma non mi e' possibile ... se riesco passo poi per un digestivo cosi colgo l'occasione per passare poi da un mio amico li in zona.
                Faccio finta di non aver letto

Dai passa per l'aperitivo almeno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  11) Alessia (morosa di qualcuno)....

e' chi e' qst alessia???morosa di qlc poi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    Faccio finta di non aver letto

Dai passa per l'aperitivo almeno
                    Cogliendo l'occasione che c'e il mio amico Giorgio, vedo di passare per il cicchetto finale

Comment

• Font Size
                      Cogliendo l'occasione che c'e il mio amico Giorgio, vedo di passare per il cicchetto finale
                      Dai lele..impegnati
                      Last edited by Liuppy; 07-04-06, 13:39.

Comment

• Font Size
                        Paolino... Mi spiace ma non riesco a venire alla cena...

no dai scherzo ci sono pure io. anzi forse riesco a staccare 10 min prima e se stacco 100 mt dopo al casello guadagno 10 min e 2 sec.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy
                          Dai lele..impegnati
                          Sfrutto la teoria di Nitro staccando dopo e casomai riesco a scendere per un digestivo poi magari proseguiamo la serata in qualche pubbettino nei limitrofi

Comment

• Font Size
                            Sfrutto la teoria di Nitro staccando dopo e casomai riesco a scendere per un digestivo poi magari proseguiamo la serata in qualche pubbettino nei limitrofi
                            Ill.mo con immenso piacere mi faccio tutto ebbro di tal notizia,le ricordo che il suo umile servo laddove' si mesce dell'ottimo nettare,sara' tosto presente....

Comment

• Font Size
                              Per Nitro: VADA VIA AI CIAP!!!!

Per Lele: ANDIAMO AL PUBBETTO DEL TOPA!!! A LODI!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81
                                Per Nitro: VADA VIA AI CIAP!!!!

Per Lele: ANDIAMO AL PUBBETTO DEL TOPA!!! A LODI!!
                                Se mi libero in orario utile se po' ffa' piu' che volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X