Originally posted by missmela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena padovana mercoledi 22 marzo
Collapse
X
-
Originally posted by feperisyes...ma tu non arrivi da p.s. nicol? alias Piove di Sacco? arrivi al semaforo della tangenziale e la prendi girando a sx, verso appunto l'autostrada Bologna
Comment
-
Originally posted by missmelammmmhh... forse ho capito... non la faccio mai, figurati! Grazie Fede. In teoria in pochi minuti ci sono!
Comment
-
Originally posted by Michele76si si co sto tempo de mmerda di sicuro in moto
Non preoccupparti che gente che gira con st? tempo (e anche peggio...) c'? ne in giro....vero Pab?!?!
Comment
-
Originally posted by serioNon preoccupparti che gente che gira con st? tempo (e anche peggio...) c'? ne in giro....vero Pab?!?!
???
chiiiii
???
Mi sa che domani sera se non andiamo in moto,
dobbiamo andare con la tua macchina,
stasera ho forato l'ibiza
Comment
-
Originally posted by Pab???
chiiiii
???
Mi sa che domani sera se non andiamo in moto,
dobbiamo andare con la tua macchina,
stasera ho forato l'ibiza
No problema!
Quale vuoi?
Comment
-
ALLORA...!!! puntellini....
- io e miss mela siamo da Trony (strada del Cineplex) alle 18:45 ...
- se nessuno si fa venire un'idea intratter? con piacere la donzella in zona (trony....motomax ...)
- se volete spritzettare intorno al Mediavia non c'? nulla, bisogna andare in citt?.
SONO A DISPOSIZIONE....l'importante ? che alle 18:45 recuperi il POMO..
io diciamo che potrei uscire da Torri di quartesolo per le 17:40...se nessuno fa nulla esco piu' tardi
assie per la cortese attenzione
Comment
-
Originally posted by LuckygioIREEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEE ...BOBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avanti fanciulli!!
Visiooooooon...Wtr..dai dai
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
per lo sprissssss c'è il locale davanti al MEDIAVIA...dopo il parcheggio sullo stabile di destra ( a sinistra c'è il CINECAZ )...l'entrata è a metà capannone,si tromba le scale... ...no,ho sbagliato...si sale la tromba delle scale... e li c'è un locale...Last edited by fajan 999s; 22-03-06, 16:51.
Comment
X
Comment