quoto la miss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena padovana mercoledi 22 marzo
Collapse
X
-
salto... sta settimana ho troppe uscite, parliamo di money (tra cui assicurazione auto e conto del dentista da saldare) e siccome io nn posso vantare 600 eurozzi al mese di mance mi tocca rimandare...alla prossima
Comment
-
Originally posted by Pariginasalto... sta settimana ho troppe uscite, parliamo di money (tra cui assicurazione auto e conto del dentista da saldare) e siccome io nn posso vantare 600 eurozzi al mese di mance mi tocca rimandare...alla prossima
Questa mancanza ti coster? ......molto cara la prossima volta!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pariginasalto... sta settimana ho troppe uscite, parliamo di money (tra cui assicurazione auto e conto del dentista da saldare) e siccome io nn posso vantare 600 eurozzi al mese di mance mi tocca rimandare...alla prossima
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvJonny_rsv c'?!!!!!!
Confermo la mia presenza!!!!!
Se fate per le 20 io arriver? con qualche minuto di ritardo ma nessun problema!!!
Io avrei preferito la Parigina e la Ileana al Johnny.................ma va be, cosa si pu? fare, tenerselo e basta!!!!!!
Comment
-
Originally posted by pierbaffoIo avrei preferito la Parigina e la Ileana al Johnny.................ma va be, cosa si pu? fare, tenerselo e basta!!!!!!
ILEANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Comment
-
bene raga, tenendo conto che non dovrei avere grossi problemi a venire, (sempre che oggi mi sistemino l'auto, che ? in carrozzeria), chi mi dice, per cortesia, se da Ponte San Nicol? mi conviene arrivare per Voltabarozzo o per altre vie?
sono indecisa perch? non sono pratica da qua arrivare l?...
Comment
-
Originally posted by missmelabene raga, tenendo conto che non dovrei avere grossi problemi a venire, (sempre che oggi mi sistemino l'auto, che ? in carrozzeria), chi mi dice, per cortesia, se da Ponte San Nicol? mi conviene arrivare per Voltabarozzo o per altre vie?
sono indecisa perch? non sono pratica da qua arrivare l?...
allora qualunque sia il posto di ritrovo....ti conviene fare la tangenziale in direzione 'autostrada BOLOGNA' per capirci.
All'ultima uscita (prima del cavalcavia..occhio che dritto pui andare SOLO IN AUTOSTRADA) segui a destra.
Poi la prima a destra.
In fondo allo svincolo vedi Trony alla tua sinistra. A questo punto decidi se andare a PADOVA CITTA' destra o MEDIAVIA sinistra
Comment
-
Originally posted by Luckygioallora qualunque sia il posto di ritrovo....ti conviene fare la tangenziale in direzione 'autostrada BOLOGNA' per capirci.
All'ultima uscita (prima del cavalcavia..occhio che dritto pui andare SOLO IN AUTOSTRADA) segui a destra.
Poi la prima a destra.
In fondo allo svincolo vedi Trony alla tua sinistra. A questo punto decidi se andare a PADOVA CITTA' destra o MEDIAVIA sinistra
Comment
-
Originally posted by LuckygioDillo ...a che ora arriveresti da Vicenza?? io sono a torri sino alle 17:45
Comment
X
Comment