Originally posted by missmela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena padovana mercoledi 22 marzo
Collapse
X
-
a mia completa disposizione?
intendo se il ritrovo ? dalle 19,00 circa, posso anche tentare di venire, se invece iniziate ad uscire per le 8,30/9,00 rinuncio, perch? alle 10 io crollo!
Comment
-
Si.....ben......devo vedere,....sai il lavoro,.....la moglie....., il cane......, la giornata come ? andata....., le pxxxe come sono messe....., ...!!
ma s? dai ci sono!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by missmelaa mia completa disposizione?
intendo se il ritrovo ? dalle 19,00 circa, posso anche tentare di venire, se invece iniziate ad uscire per le 8,30/9,00 rinuncio, perch? alle 10 io crollo!
sentiti con la gi? e vi prendete un apritivo insieme...e poi l'altra volta non mi sembravi cos? stanca alle 10
Comment
-
LA GIO STAVOLTA SI LIBERA MISS!!!!!
dai dai...ti vedi con me..se vuoi ti porto in concessionaria a provar le moto sino all'ora del pub!!! sono a disposizione tua...dimmi dove è piu' comodo trovarsi.
FEPERISSSSS... ghghh ..adesso la facciamo la lista...ahahah..che scassamaOni che sono lo so..
Comment
-
Originally posted by LuckygioLA GIO STAVOLTA SI LIBERA MISS!!!!!
dai dai...ti vedi con me..se vuoi ti porto in concessionaria a provar le moto sino all'ora del pub!!! sono a disposizione tua...dimmi dove ? piu' comodo trovarsi.
FEPERISSSSS... ghghh ..adesso la facciamo la lista...ahahah..che scassamaOni che sono lo so..
Dove trovarci... mah... devo pensare a che strada fare, anche se mi sa che ci converr? direttamente gi? da quelle parti! Ci mettiamo in contatto via pvt!
O, Fede, stronzetto...
la scorsa volta alle 10,30 ero distrutta... lo sai benissimo! Alle 11,30 ero a casa, ricordo bene!
Comment
-
Originally posted by missmela........O, Fede, stronzetto...
la scorsa volta alle 10,30 ero distrutta... lo sai benissimo! Alle 11,30 ero a casa, ricordo bene!
Comment
-
Originally posted by LuckygioLA GIO STAVOLTA SI LIBERA MISS!!!!!
dai dai...ti vedi con me..se vuoi ti porto in concessionaria a provar le moto sino all'ora del pub!!! sono a disposizione tua...dimmi dove ? piu' comodo trovarsi.
listaaaaaaaaaaa
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
purtroppo
...per voi io ci sono
Originally posted by jonny_rsvJonny non sa se c'è!!!!
Come detto prima.....
grazie del PM
avevo mezza intenzione di provare ad organizzarne una per il venerdì successivo...mi hai ciulatoLast edited by fajan 999s; 16-03-06, 19:14.
Comment
X
Comment