Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liguria!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liguria!!

Ciao Raga!!

non posto spesso...pi? che altro girello a leggere i vostri post....

Non ho trovato nessuno della mia zona!!!!

nessuno si fa dei giretti tipo Sospel-Bacco-Nava....ecc?

io ed i miei amici siamo a disposizione come guide turistiche...soprattutto x bikers in rosa

qui scarseggiano

• Font Size
    Originally posted by Andre69
    Ciao Raga!!

non posto spesso...pi? che altro girello a leggere i vostri post....

Non ho trovato nessuno della mia zona!!!!

nessuno si fa dei giretti tipo Sospel-Bacco-Nava....ecc?

io ed i miei amici siamo a disposizione come guide turistiche...soprattutto x bikers in rosa

qui scarseggiano

io spesso vengo gi? in Liguria, anche se non ci vivo...
    faccio toccata e fuga dalla parte di La Spezia, 5 Terre, qualche volta Rapallo e Genova... ma se vi muovete anche voi... col tempo un filo pi? bello... si pu? fare!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by killer loop
      io spesso vengo gi? in Liguria, anche se non ci vivo...
      faccio toccata e fuga dalla parte di La Spezia, 5 Terre, qualche volta Rapallo e Genova... ma se vi muovete anche voi... col tempo un filo pi? bello... si pu? fare!!
      piu che volentieri....io ho sempre bazzicato zone piu vicine a me...ho proprio voglia di giri x strade sconosciute....o quasi!!!

quando vai postami in mail...axel74@fastwebnet.it ? temporanea se la cambio ti avviso

thanks

Comment

• Font Size
        il bracco è favoloso, io sono di la spezia, e la stradina più bella è quella.
        qualcosa di più turistico: la litoranea che va da la spezia alle 5 terre tutto sul mare, uno spettacolo.

Comment

• Font Size
          bhe, io sono spesso in val terbbia, vad d'aveto, bracco, 100 croci, ecc... quest'anno si puo organizzare qualcosa, meglio il sabato!!!
          ciao

Comment

• Font Size
            .............visto che abito a RApallo.....che dire...io ci sarei se capitate in zona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

semmai aspetto MP

Comment

X
            Working...
            X