Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beach Volley Mercoledi 22
Collapse
X
-
lo so ke sono un po fuori mano...ma non intendevo in settima...ma alla prima occasione utile....
e poi sabato vado a prendere il nuovo arrivo....la vecchia mi ? stata rubata da un bastardo......spero di non incontrarlo mai....altrimenti finisco in galera!!!!
Comment
-
Originally posted by zoomdai sù ragazzi e ragazze veniteeeeeeeeeeeeeee
SE riesco a farmi sostituire ci sono..altrimenti sarà x la prox.
riesco a dirtelo però solo all'ultimoLast edited by Liuppy; 16-03-06, 16:25.
Comment
-
ragazzi,io nn assicuro nulla...nn so come sarò messo col lavoro...ma se dovessi esserci,sarebbe solo per fare da pubblico...problemini fisici di vario genere mi impediscono di giocare...uff...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
cazz... lucio, spero non sia nulla di grave!
devo rinunciare anch'io... ho la febbre anche se mi passa è meglio che non piglio freddo... se giocate però magari vengo a vedervi!
Comment
-
Originally posted by zoomLaura come volete voi
se poi siamo tutti d'accordo ne potremmo organizzare un'altra il 29 che ne dite?
Comment
-
Laura per me andrebbe benissimo.. spero solo di non peggiorare.. visto che mi tocca stare a lavoro e quindi di sicuro non faccio la cosa migliore.. visto che è stato proprio questo che mi ha causato l'infiammazione..
comunque ok
Comment
-
Originally posted by zoomLaura per me andrebbe benissimo.. spero solo di non peggiorare.. visto che mi tocca stare a lavoro e quindi di sicuro non faccio la cosa migliore.. visto che ? stato proprio questo che mi ha causato l'infiammazione..
comunque ok
Comment
X
Comment