Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a qualcuno interessa un giro infrasettimanale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    libero e disponibile.... se mi accettate con il timmy..... è l'unico mezzo targato che ho disponibile in questo momento....

per referenze chiedere a quelli con le varie r6 e cbr, che ho ASPETTATO a Bobbio ... dopo essermeli persi in val trebbia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by killer loop
      nooooooo, non puoi venderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Purtroppo devo farlo. E l? ferma da settimane perch? in citt? contro lo scooter non c'? moto che tenga. L'unica possibilit? che mi rimane ? procurami una moto pi? adatta a vari utilizzi e vendere anche lo scooter.
      Ad esempio la nuova GSR... non mi dispiace affatto...

Comment

• Font Size
        azz....ace in scoter...e magari intutato..e chi se lo perde....
        vengo anche io....

Comment

• Font Size
          raga se vengo sverniciata anche da uno scooter....
          poi la mia autostima.....
          va sotto terra....

Comment

• Font Size
            non ti preoccupare killer....Ace ? un galantuomo.....si impegner? solo a impennare ad ogni semaforo.......chis? se ha messo la centralina e lo scarico integrale anche allo scoter...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano
              non ti preoccupare killer....Ace ? un galantuomo.....si impegner? solo a impennare ad ogni semaforo.......chis? se ha messo la centralina e lo scarico integrale anche allo scoter...
              naaaa.. solo filtro K&N... carburazione rifatta.... variatore....sospensioni irrigidite.... e pinza freno della R1 davanti....

per? ancora non s'impenna..... devo provare con il nox

Comment

• Font Size
                azz....ace...addirittura...........ti mancano i dischi braking all'anteriore e sei a posto....ora ho capito perch? trovo tanti t-max elaborati in centro a milano....li istighi tu.... .

Comment

X
                Working...
                X