ste vieni a monza domani..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 MARZO a Lissone: VALLI MOTO..
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIo saro' li dalle 10.30 del mattino ...
ti metti sulla porta con il bastone in mano.... e fai il mastro di cerimona???...
quando arriva il boss devi dire... con tono da maggiordomo inglese..."dalle ridenti valli trentine, sua maesta il principe del gas, erede della dinastia degli smanettoni e promesso al trono dei rintronati...."....
poi ... cambiando tono tipo presentatore di las vegas....
"...ed ecco a voi..... Davidddeeeeeeeeeee Poooooooolo....."Last edited by ace; 17-03-06, 21:03.
Comment
-
Originally posted by aceti metti sulla porta con il bastone in mano.... e fai il mastro di cerimona???...
quando arriva il boss devi dire... con tono da maggiordomo inglese..."dalle ridenti valli trentine, sua maesta il principe del gas, erede della dinastia degli smanettoni e promesso al trono dei rintronati...."....
poi ... cambiando tono tipo presentatore di las vegas....
"...ed ecco a voi..... Davidddeeeeeeeeeee Poooooooolo....."
Ovviamente l'attore sborone(non sboRRone ... porco !)
Grandissimo !
C'e un amico che vuole conoscerti Domenica ... non restera' deluso
ahah
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashC'e un amico che vuole conoscerti Domenica ... non restera' deluso
ahah
amico ???... azzz .. capisco che qui avete tutti quella tendenza... ma amicA sarebbe meglio assai....
Comment
-
Originally posted by LuckygioENTRO STA SERA ..LO APRIAMO UN POST...(senza spam) solo con
ORARI e piano della giornata per chi non puo' tornare a casa??
assie
Comment
-
Originally posted by acebeh se siete qui dal mattino io qualcuno a pranzo posso anche ospitarlo... davide conosce il mio peperoncino potente !!!
Solo che sono gia da mio cuGGino a mezzodi' ... ed alla sera tutti alla pizzata DDG
Comment
X
Comment