Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Padovani E Simili Mercoledi'15 Febbraio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lu90
    Allora: Confermo Mercoledi' 15 Febbraio Ale Ore 20 Circa Al Casello Autostradale Di Rovigo. Pizzeria Aperta, Ristorante Aperto, Fanno Anche Un'ottima Tagliata Slurp Slurp Sbav Sbav.
    perfetto capo!

Comment

• Font Size
      Vedo se ce la faccio pure io, anche se le 20.00 ? un po' troppo presto, finisco di lav alle 19.30....

Comment

• Font Size
        Lascio a tutti il mio numero di tel per ogni evenienza: 349-8071689. Luca.

Comment

• Font Size
          Io c'è io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            A te Grey bisogna fare il servizio a domicilio per farti muovere le chiappette...

Comment

• Font Size
              Taci te!!!!
              E stai attento a come accendi la moto!!!

Ma dove ci porti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Parigina
                dai che carico anche te sulla super punto
                Ale' grazie del pensiero.. odio far fare tardi anke agli altri se vedo ke finisco orario decente mi faro' sentire al volo ... spero potere

Comment

• Font Size
                  Stai zitto và, che neancora parte...
                  domani provo ancora con dei trucchi che mi hanno insegnato, mannaggia a me e a quando mi è venuto in mente per forza di prendere una moto con avviamento a pedale perchè più..."rùstega"...

Se domani non parte e sentite dei colpi d'arma da fuoco sono io che scarico la mitraglietta addosso al TTR.

Andiamo all'Orlando's, a Concadirame Erik, e paghi tu

Comment

• Font Size
                    auihauihiuhauihauhia... mi immagino le radio.. colpi d arma da fuoco di natura imprecisata...

Ora che ci penso non posso venire.. devo guardare le biondine lesbie di O.C. auahuiahuia
                    Last edited by NeoOnR1; 13-02-06, 21:55.

Comment

• Font Size
                      Neo io per 18.30 sono all'uscita di porcia a recuperare la Ile... fammi sapere se riesci a essere li' per quell'ora

Comment

• Font Size
                        Dove dove NeoOn??????

Ah, ragazzi, mi sa che se NeoOn mi dice dove... mi sorgeranno impedimenti improvvisi hehehe

Comment

• Font Size
                          Parigina, se viene anche la Ile bisogna davvero andare a prendere Paolino verso Pavia... sennò non ce la perdona.

Paolino, dai vieni anche tu, facciamo One night in Paris, Understand??

Comment

• Font Size
                            Lu90 parlo di The O.C. su italia uno suuuasauaua non lo guardavo ma ho visto una pubblicita di loro ke linguavano e addio auuauaauua
                            Pari' alle 18.30 a porcia e' impossibile... se mi va bene finisco vado casa mi lavo vengo su e FORSE arrivo quasi in tempo... ma alle 18.30 li' non e' proprio calcolabile :/ mi spiace ma grazie del pensiero
                            Last edited by NeoOnR1; 13-02-06, 22:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lu90
                              Parigina, se viene anche la Ile bisogna davvero andare a prendere Paolino verso Pavia... senn? non ce la perdona.

Paolino, dai vieni anche tu, facciamo One night in Paris, Understand??

ILEANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                Paolo, hai dimenticato di scrivere arf arf sbav sbav hahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X