Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strada chiusa zona Milano per provare le modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddiefix19
    A prescindere dal fatto che con i freni c'? poco da scherzare,presumo che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte,sia per quanto riguarda i materiali utilizzati,sia per il giusto dimensionameto del supporto.
    Comunque con la modifica che hai fatto se le quote son giuste c'? poco da testare dinamicamente,anche perch? in caso di qualche problema di tenuta dell'insieme son c.....

Si esatto.

Adesso, parlando seriamente, le pinze sono in perfetto stato, vengono da una moto incidentata ma sono integre e controllate parecchie volte. I supporti sono stati ricavati da un pieno di alluminio che c'ha una sigla tutta sua e che non ricordo... ma penso chesiano addirittura volutamente sovradimensionati. no, pi? che altro volevo testare brevemente la "sensazione" dell'impianto, non volevo mica piantarci due staccate assassine, pi?chealtro la resa della modulabilit?, da cui mi ci faccio un'idea sul resto. (non ? il primo paio di freni che provo, in ogni caso... )

Comment

• Font Size
      Ma scusa prenotati un turno o due a lombardore e provi in santa pace..no?

Comment

• Font Size
        Era per evitare di fare i 150+150 km fino a Lombardore...

Ma mi sa che andrà a finire così come dici tu.

Comment

• Font Size
          quanto ti è costato l'adattatore?Ne stò facendo fare un paio giusto giusto

Comment

• Font Size
            Eh,non pochissimo: comprese le viti che fan da perno per fissare tutto l'ambaradan la coppia di biscottini mi ? costata 150 euro. e ancora grazie che la maschera ce la siamo fatta noi, che il tizio della fresa ci ha messo "in coda" ai suoi lavori e etc etc etc...

Poi ci sono da contare anche le pinze, alti 150 euro. Sinceramente se avessi dovuto comperare le pinze nuove cercavo due Discacciati e pedalare, ma prendole in casa... per? non sono due lire che ho speso, ? per questo che vorrei provare prima di aver speso altri soldi per andare in pista...

Comment

• Font Size
              Non capisco il topic!

Non è attinente con questa sezione!

Comment

X
              Working...
              X