Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strada chiusa zona Milano per provare le modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strada chiusa zona Milano per provare le modifiche

Buongiorno a tutti.

La domanda ? la seguente: qualcuno conosce nella zona di Milano o anche un po' fuori una strada-piazzale-area asfaltata chiusa al traffico o comunque poco battuta (specie dai nostri amici delle FF.OO.)

Il perch? ? semplice (ed ? anche per questo che sta in "elaborazioni"):
    Devo provare, almeno vedere un pochino, come vanno le "nuove" pinze Brembo che ho montato sul Suzukone con tanto di adattatori fatti a fresa, e vorrei farlo prima di essere ad Adria l' 11 p.v. e magari trovarmi l? come un pippa che "sta cosa se la sapevo la mettevo a posto a casa... "

A complicare il tutto c'? che Suzukona non ? pi? targata, quindi non posso certo provarla sul Naviglio Pavese perch? se mi beccano su strada senza targa e fanali con una moto un po' diversina dall'originale (ma solo un poco... )

Insomma, l'avvocato ce l'avrei anche, ? che poi dovreste venire a trovarmi a S.Vittore...

Chi mi da una mano a trovare una location adatta? e se qualcuno vuole venire con me a provare l'ordigno, che poi si fan 2 chiacchere e se siamo in campagna magari pure una mangiatina...

• Font Size
    prova a chiamare il berlusca... credo che arcore dal cancello all'ingresso di casa qualche km di strada per fare le prove ce l'abbia....

tentare non nuoce...

Comment

• Font Size
      mi sa che non è un'idea molto saggio scrive una cosa così su uno dei forum più letti....cerca di leggere tra le righe di quello che ti ho scritto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf?
        Buongiorno a tutti.

La domanda ? la seguente: qualcuno conosce nella zona di Milano o anche un po' fuori una strada-piazzale-area asfaltata chiusa al traffico o comunque poco battuta (specie dai nostri amici delle FF.OO.)

Il perch? ? semplice (ed ? anche per questo che sta in "elaborazioni"):
        Devo provare, almeno vedere un pochino, come vanno le "nuove" pinze Brembo che ho montato sul Suzukone con tanto di adattatori fatti a fresa, e vorrei farlo prima di essere ad Adria l' 11 p.v. e magari trovarmi l? come un pippa che "sta cosa se la sapevo la mettevo a posto a casa... "

A complicare il tutto c'? che Suzukona non ? pi? targata, quindi non posso certo provarla sul Naviglio Pavese perch? se mi beccano su strada senza targa e fanali con una moto un po' diversina dall'originale (ma solo un poco... )

Insomma, l'avvocato ce l'avrei anche, ? che poi dovreste venire a trovarmi a S.Vittore...

Chi mi da una mano a trovare una location adatta? e se qualcuno vuole venire con me a provare l'ordigno, che poi si fan 2 chiacchere e se siamo in campagna magari pure una mangiatina...

e magari una bomboletta NOS......ma dai leggi il consiglio di lithium

Comment

• Font Size
          mica ho scrito che voglio provarla sulla paullese a mezzogiorno, facendola col gas a canna su una ruota sola...
          Cercavo proprio la famosa "strada chuisa al traffico", proprio come dice il nostro amato C.d.S. ...

ok vostro onore, lo ametto, ho anche detto "al limite poco trafficata"...

Vabbè, mica posso andare al parcheggio dell' Esselunga....

Comunque leggo tra le righe. Ok, mi inventerò qualche altro sistema per provare sti benedetti freni...

Comment

• Font Size
            vai ad adria un giorno prima e ti metti nell'enorme piazzale no?

Comment

• Font Size
              farsi prestare una targa prova ???.. credo che in teoria valga anche per i "prototipi"...

Comment

• Font Size
                Ok, mi inventer? qualche altro sistema per provare sti benedetti freni...
                Per il TUO bene ti sconsiglio di farti beccare da qcuno..

civile o ufficiale che sia

Comment

• Font Size
                  E' follia ... se ti beccano ... SEI FOTTUTO !

Chiusa al traffico non vuol dire che ci puoi andare a fare cio' che vuoi !!!

Non vedo soluzione ragggggggggggionevoel al tuo problema ..

Comment

• Font Size
                    Ah, ecco.

Allora ci vuole proprio il cosiddetto "fondo privato".

MRD.

Vabbè, vorr&#224ire che l' 11 mi porto dietro mezza officina...

Sperando che tutto vada bene "alla prima"

Ma quando sarò padrone del mondo... BWahahahahha!!!

(lo portarono via...)

Comment

• Font Size

Vabb?, vorr?dire che l' 11 mi porto dietro mezza officina...
                      Sicuramente ? MOLTO meglio testare tutto in pista a riskio di fermarti ogni 2/3 giri x risettare tutto piuttosto che riskiare TU E CHI NN C'ENTRA NULLA x strada

ovvio questo ? il prezzo da pagare x i continui accessori nuovi montati sul mezzo che han bisogno di essere tarati sulla guida del pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy
                        ...ovvio questo ? il prezzo da pagare x i continui accessori nuovi montati sul mezzo...

Nuovi...

si vede che ancora non mi conosci...

le mie pinze nuove... vengono da una moto che... ehm... diciamo che ? un po' finita... ehm.. per? il tizio non si ? fatto niente, eh? e comunque le pinze le abbiamo controllate ed erano sane.

oh, si scherza, eh?

bacetto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          mi sa che non ? un'idea molto saggio scrive una cosa cos? su uno dei forum pi? letti....cerca di leggere tra le righe di quello che ti ho scritto...
                          non ? che ci sia molto da capire... TRA LE RIGHE................
                          sei stato molto chiaro...
                          certe cose non si dicono... anche se dietro casa mia... ci sarebbe un parcheggino adatto adatto...

scherzo, raga, scherzo!!

Comment

• Font Size
                            vuoi un posto adatto? la pista di un aereoporto
                            Apparte gli scherzi....meglio un turno sputtanato in pista a sistemare la moto,che un multazzo da centozilioni di euro e tutte le beghe che ne conseguono...

Comment

• Font Size
                              A prescindere dal fatto che con i freni c'è poco da scherzare,presumo che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte,sia per quanto riguarda i materiali utilizzati,sia per il giusto dimensionameto del supporto.
                              Comunque con la modifica che hai fatto se le quote son giuste c'è poco da testare dinamicamente,anche perchè in caso di qualche problema di tenuta dell'insieme son c.....

Comment

X
                              Working...
                              X