Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPODANNO IN PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1.500 EURO mi sembrano un po' troppe, costa 360 la pista, noi dormiamo in tenda al massimo andremmo a spendere 1.000 euro...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by iltopo
      1.500 EURO mi sembrano un po' troppe, costa 360 la pista, noi dormiamo in tenda al massimo andremmo a spendere 1.000 euro...........
      beh, io dormo sempre nel furgone, ma purtroppo ? facile arrivare a 1.500: il viaggio costa 250 (500 diviso 2), la pista 360, le gomme (sono 5 giorni quindi 2 treni partono sicuramente) 600, la benzina per la pista almeno 100, il mangiare per tutti i 7 giorni almeno 140, il bere altri 100. totale = 1.550.

Comment

• Font Size
        be' tutta la tredicesima che se ne va............... forse hai ragione......... io ho gia' prenotato, spero che siamo in tanti lo stesso.......
        ma tu ICO ci vieni??????????

Comment

• Font Size
          ma sei di lana ????????????????? sono su tutti i giorni praticamente.......

Comment

• Font Size
            gi?, proprio di Lana, ma sto aspettando l'occasione giusta per tornare ad abitare a Merano
            al momento sono sicuro di venire al 99%, ma la prenotazione la far? solo dopo la 3 giorni al Mugello con la SpeerRacing a fine settembre

Comment

• Font Size
              a MISANO fine febbraio c'ero anch'io ....... il MUGELLO ? il mio sogno, RJEKA sono gia andato due volte, vorrei andare all'A1 RING ancora quest'anno.......... visto che tu vai solo in pista sai se c'? qualcosa?????

Comment

• Font Size
                a detta di molti, non ? una gran pista per le moto (comunque avevo sentito parlare male anche di Magione, ma io a giugno mi sono divertito ...)
                ho visto che c'? una discussione relativa all'A1ring nel forum "in pista" ... prova a vedere se ti pu? essere utile

Comment

• Font Size
                  volo ............... grazie e ci si vede in pista allora!!!!

Comment

• Font Size
                    Per fortuna l'installazione dei pc lascia del tempo libero ... ti ho trovato una data, anzi due, per l'A1ring: 13 e 14/09, organizza la Damon Racing (tedesca), per il prezzo ? meglio chiamare perch? c'? anche la possibilit? di avere, scontato, un treno di Bridgestone. Tel.: 02873-949232 ... il prefisso per la germania non lo conosco.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      ma con la REHM non c'? nulla???????????? mi sembra strano....... perch? mio fratello ha due giorni gratis in pista.......... PERCASO hai il sito della REHM??????????????? SCUSA IL DISTURBO dai che ti offro una BIRRA se ci becchiamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iltopo
                        ma con la REHM non c'? nulla???????????? mi sembra strano....... perch? mio fratello ha due giorni gratis in pista.......... PERCASO hai il sito della REHM??????????????? SCUSA IL DISTURBO dai che ti offro una BIRRA se ci becchiamo
                        semplice: http://www.rehm-online.com/ ... probabilmente hai visto il calendario provvisorio ... all'inizio dell'anno figurava anche un weekend a Adria ... poi ? scomparso

Comment

• Font Size
                          ico fammi sapere al pi? presto che cosi prenoto pure io... salto la data di rijeka a ottobbre e piuttosto vengo con voi a capodanno... dimmi solo una cosa da quando a quando stai fuori tu?? giusto da mettere giiu le ferie se serve...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by madmax
                            ico fammi sapere al pi? presto che cosi prenoto pure io... salto la data di rijeka a ottobbre e piuttosto vengo con voi a capodanno... dimmi solo una cosa da quando a quando stai fuori tu?? giusto da mettere giiu le ferie se serve...
                            penso che la scelta sia obbligata: bisogna prendere ferie il 29,30,31 e il 2 in quanto l'ideale ? partire (e arrivare) il 26 a Cartagena, girare in pista dal 27 al 31, smaltire la sbornia del capodanno l'1, ritrovare le facolt? mentali il 2, ripartire con calma il 3 (sabato), dormire tutto il giorno il 4, tornare a lavorare il 5 ... tanto il 6 ? festa !!!

Comment

• Font Size
                              ok allora oggi lo dico al capo... xch? siccome non so ancora se sar? in turno o meno...

Comment

• Font Size
                                Io ho la gola piena di saliva.... ma proprio non so che fare.... A girar in moto meglio che lasci perder da quanto son fermo.... Ma un capodanno alternativo in riva all'asfasto.... Osteria se mi attizza.... E poi li a prender i i tempi.... e in griglia con l'ombrellino... che figata!
                                Devo veder a pecunia come saR? messo....

Comment

X
                                Working...
                                X