1.500 EURO mi sembrano un po' troppe, costa 360 la pista, noi dormiamo in tenda al massimo andremmo a spendere 1.000 euro...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAPODANNO IN PISTA
Collapse
X
-
Originally posted by iltopo1.500 EURO mi sembrano un po' troppe, costa 360 la pista, noi dormiamo in tenda al massimo andremmo a spendere 1.000 euro...........
Comment
-
gi?, proprio di Lana, ma sto aspettando l'occasione giusta per tornare ad abitare a Merano
al momento sono sicuro di venire al 99%, ma la prenotazione la far? solo dopo la 3 giorni al Mugello con la SpeerRacing a fine settembre
Comment
-
a MISANO fine febbraio c'ero anch'io ....... il MUGELLO ? il mio sogno, RJEKA sono gia andato due volte, vorrei andare all'A1 RING ancora quest'anno.......... visto che tu vai solo in pista sai se c'? qualcosa?????
Comment
-
a detta di molti, non ? una gran pista per le moto (comunque avevo sentito parlare male anche di Magione, ma io a giugno mi sono divertito ...)
ho visto che c'? una discussione relativa all'A1ring nel forum "in pista" ... prova a vedere se ti pu? essere utile
Comment
-
Per fortuna l'installazione dei pc lascia del tempo libero ... ti ho trovato una data, anzi due, per l'A1ring: 13 e 14/09, organizza la Damon Racing (tedesca), per il prezzo ? meglio chiamare perch? c'? anche la possibilit? di avere, scontato, un treno di Bridgestone. Tel.: 02873-949232 ... il prefisso per la germania non lo conosco.
ciao
Comment
-
ma con la REHM non c'? nulla???????????? mi sembra strano....... perch? mio fratello ha due giorni gratis in pista.......... PERCASO hai il sito della REHM??????????????? SCUSA IL DISTURBOdai che ti offro una BIRRA se ci becchiamo
Comment
-
Originally posted by iltopoma con la REHM non c'? nulla???????????? mi sembra strano....... perch? mio fratello ha due giorni gratis in pista.......... PERCASO hai il sito della REHM??????????????? SCUSA IL DISTURBOdai che ti offro una BIRRA se ci becchiamo
Comment
-
ico fammi sapere al pi? presto che cosi prenoto pure io... salto la data di rijeka a ottobbre e piuttosto vengo con voi a capodanno... dimmi solo una cosa da quando a quando stai fuori tu?? giusto da mettere giiu le ferie se serve...
Comment
-
Originally posted by madmaxico fammi sapere al pi? presto che cosi prenoto pure io... salto la data di rijeka a ottobbre e piuttosto vengo con voi a capodanno... dimmi solo una cosa da quando a quando stai fuori tu?? giusto da mettere giiu le ferie se serve...
Comment
-
Io ho la gola piena di saliva.... ma proprio non so che fare.... A girar in moto meglio che lasci perder da quanto son fermo.... Ma un capodanno alternativo in riva all'asfasto.... Osteria se mi attizza.... E poi li a prender i i tempi.... e in griglia con l'ombrellino... che figata!
Devo veder a pecunia come saR? messo....
Comment
X
Comment