Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPODANNO IN PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAPODANNO IN PISTA

nel vecchio forum non si parlava del capodanno in pista a CARTAGENA?!?!?!?
    chi sa qualcosa?!?!??

• Font Size
    io so che quelli dell' HOBBYT PUB ci vanno...e tutto sommato nn mi dispiacerebbe andargli dietro..!!!!!!!

..so che GM..era interessato..e veniva organizzato dalla REHM!!!!

Comment

• Font Size
      siamo gia' una bella carovana con MISS comprese
      ILTOPO senza miss, CADEaORA con MISS, NAFTAJOGL con MISS, IVAN (MIO FRATELLO) con MISS e la DESMOFAMILY
      CHI VUOLE AGGREGARSI????????????????

Comment

• Font Size
        a me interesserebbe, ma si sa gia di quale spesa si va incontro? giusto per fare un po di conti prima di fine anno...

Comment

• Font Size
          uhm,gennaio=assicurazioni,bolli,motina nuova(forse),mi sa che devo passare ,
          ammenoch? non intraprenda una nuova carriera lavorativa(inizia per "pro" e finisce per "tuirmi"...)

Comment

• Font Size
            emi sarebbe un'idaea.. ma magari trovi qualche cosa di meglio... eheheheh io ci farei un pensierino cmq si possono avere info in quanto ai prezzi???

Comment

• Font Size
              dovrebbe essere intorno ai 380 euro!!!!!

..a me piacerebbe venire da spettatatore..ovviamente..visto ke la moto nn so se c'? ancora..!!!!!

Comment

• Font Size
                azz, ma quanti giorni si gira?
                poi bisognerebbe organizzare per il cenone, l'albergo, ecc ecc
                ammazza quanti soldini che partono....

Comment

• Font Size
                  si gira 3 giorni..poi aggiungi il viaggio (da TN sono 1800 km)!!!!!!

..poi il dormire e tutto il resto....

ma ne vale la pena cmq!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dormo in tenda nel circuito... e in teoria con rehm si possono prenotare anche i paddock sarebbe da chiedere se siamo in tanti...

Comment

• Font Size
                      allora sono 360 euro per 5 giorni di pista dal 27 al 31 dicembre, noi dormiamo in tenda nel circuito siamo molto organizzarti ( basta chiedere a jacque) la RHEM dovrebbe organizzare anche la cena di CAPODANNO, e se non la organizza ci pensano gli HOBBIT PUB BOYS (VEDI MAGGIO A RJEKA)!!!!! dal 1 gennaio al 5 noi ci spostiamo al mare sempre in tenda. ho sentito dei miei amici che ci sono gia stati e han detto che ci sono 30gradi in quel periodo DAI SU VENITE PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO

Comment

• Font Size
                        ESAGERATO, 30 GRADI!!!!!!!

Io ho sentito parlare di circa 25 gradi (che comunque sono gi? TROPPI per essere fine anno...)

pensate che io ci vado SICURAMENTE anche se sono ancora senza moto, ? una maniera come un'altra per fare qualcosa di diverso nell'ambiente che pi? ci piace.

Pensate a quanto spendereste ad organizzare un capodanno in una qualsiasi classica BAITA di montagna, o come ho fatto io l'anno scorso, prendere un'aereo per andare sul MAR ROSSO?????

Dai che pi? siamo, meno si spende, visto che si organizzano i mezzi di trasporto!!!!

Ma ci pensate a CAPODANNO TUTTI INSIEME in una PISTA!!!!!!!

COSA C'E DI PIU' BELLO PER UN VERO MOTOCICLISTA??????????????

Comment

• Font Size
                          allora vengo pure iOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

..porto a pascolare le mucche ....che mi dai una mano Desmo??????????

ahahahahahahahaha!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            CEEERRRRTTTOOOOOOOOOO!!!!!

Per? non vieni in furgone con me,
                            altrimenti invece che in SPAGNA, ci ritroviamo in MONGOLIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              eddai..ero fuso!!!!!!!

..senn? nn mi perdo mai IOOOOOOOO!!!!!!!!!

...al massimo ci troveremo dall'altra parte della spagna, hihihihih!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X