Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo gia' una bella carovana con MISS comprese
ILTOPO senza miss, CADEaORA con MISS, NAFTAJOGL con MISS, IVAN (MIO FRATELLO) con MISS e la DESMOFAMILY
CHI VUOLE AGGREGARSI????????????????
uhm,gennaio=assicurazioni,bolli,motina nuova(forse),mi sa che devo passare ,
ammenoch? non intraprenda una nuova carriera lavorativa(inizia per "pro" e finisce per "tuirmi"...)
allora sono 360 euro per 5 giorni di pista dal 27 al 31 dicembre, noi dormiamo in tenda nel circuito siamo molto organizzarti ( basta chiedere a jacque) la RHEM dovrebbe organizzare anche la cena di CAPODANNO, e se non la organizza ci pensano gli HOBBIT PUB BOYS (VEDI MAGGIO A RJEKA)!!!!! dal 1 gennaio al 5 noi ci spostiamo al mare sempre in tenda. ho sentito dei miei amici che ci sono gia stati e han detto che ci sono 30gradi in quel periodo DAI SU VENITE PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO
Io ho sentito parlare di circa 25 gradi (che comunque sono gi? TROPPI per essere fine anno...)
pensate che io ci vado SICURAMENTE anche se sono ancora senza moto, ? una maniera come un'altra per fare qualcosa di diverso nell'ambiente che pi? ci piace.
Pensate a quanto spendereste ad organizzare un capodanno in una qualsiasi classica BAITA di montagna, o come ho fatto io l'anno scorso, prendere un'aereo per andare sul MAR ROSSO?????
Dai che pi? siamo, meno si spende, visto che si organizzano i mezzi di trasporto!!!!
Ma ci pensate a CAPODANNO TUTTI INSIEME in una PISTA!!!!!!!
COSA C'E DI PIU' BELLO PER UN VERO MOTOCICLISTA??????????????
Comment