Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru
    ...vabb?, solo perch? hai lasciato la VISA in un autogrill Spagnolo e ti sei accorto dipo 300 KM ???? ma cosa vuoi che sia.... Tanto lo sai cos'? importante, no???

IL TEMPONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W IL TEMPONE!!!!! SE FATTO CON IL DUCATONE, ANKE SE IN SPAGNA L'HO STACCATO COL VERDONE!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750
      Giovedi ragazzi al 90% c'? anche la mia sorellina, vediamo di non saltarle addosso ok??
      Sono fidanzato, quindi vai sereno!!!!

Ho mentito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik
        invece di fare il boraz, vedi di aggiornare la lista!
        Si, ma se non mi dice il nome della sister......

ehm...mi sa che dopo questa stasera me ne sto a casa!
        Ti conviene....

Comment

• Font Size
          posso solo dire che quando ? caduto da fermo, io e un altro socio siamo andati li preoccupati per lui, e lui diceva "la moto...la moto...salvate la moto...tiratela su!!!!!"
          sembro io quando ho cioccato con la macchina, avevo un truma alle costole e la schiena, una clavicola fratturata e mentre mi tiravan su con la barella, ero la che bestemmiavo x aver distrutto la macchina la crocerossina che mi diceva l'importante ? che tu sei vivo, e io che la mandavo a quel paese dicendole "***** HO DISTRUTTO LA MACCHINA!!!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750
            ero la che bestemmiavo x aver distrutto la macchina la crocerossina che mi diceva l'importante è che tu sei vivo, e io che la mandavo a quel paese dicendole "***** HO DISTRUTTO LA MACCHINA!!!"
            Quando ho massacrato la mia R1 a misano (non quella che raccontava robik, un'altra volta) avevo rotto:
            -costola
            -microfrattura alla caviglia
            -scheggiato il "codino" del sedere
            -un molare (a tempo ritardato)

E dicevo le stesse identiche cose:

L A M I A M O T O ! ! !
            Last edited by Dima; 07-02-06, 18:01.

Comment

• Font Size
              posso solo dire che quando ? caduto da fermo, io e un altro socio siamo andati li preoccupati per lui, e lui diceva "la moto...la moto...salvate la moto...tiratela su!!!!!"
              Sembro io quando ho cioccato con la macchina, avevo un trauma alle costole e alla schiena, una clavicola fratturata e bestemmiavo x aver distrutto la macchina la crocerossina poverina che mi diceva "MA DAI L'IMPORTANTE E' CHE SEI ANCORA VIVO" e io che le ho risposto "MA ********** HO DISTRUTTO LA MACCHINA *****!!!" vedete voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                Quando ho massacrato la mia R1 a misano (non quella che raccontava robik, un'altra volta) avevo rotto:
                -costola
                -microfrattura alla caviglia
                -scheggiato il "codino" del sedere
                -un molare (a tempo ritardato)

E dicevo le stesse identiche cose:

L A M I A M O T O ! ! !
                capisco benissimo!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzuoli (e donzelle ),

me ne v? a casa...

Stasera non mi sentirete sul forum, altri impegni...

Devo massacrare Robik per tutto quello che ha detto su di me....

ciaux

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima
                    Si, ma se non mi dice il nome della sister......
                    metti "sister gsxf750"

un molare (a tempo ritardato)
                    allora:
                    - visto che oggi tra questo post e msn non ho concluso niente
                    - visto che ormai lo sto massacrando (tanto poi lui si rif? alla 1a pistata )
                    vi racconto anche questa:
                    ca. 1 settimana dopo l'incidente, m'invita a pranzo a casa sua x la classica visione delle motogare. ci sediamo a tavola, comincia a mangiare un tozzo di pane (dopo avermi detto "il pane ? un p? duro") e dopo 3 masticate....gi? bestemmioni e sputa....UN PEZZO DI DENTE !!!! simpatico ricordo del "piccolo" volo di misano!

inutile dire che il pezzo di pane che avevo in bocca l'ho ingoiato senza masticarlo! non si sa mai!

tornando in tema, nel caso il beer-banti sia pieno, proporrei di trovare una location alternativa! visto che siam l? potremmo sfidare la ressa del marylin...tanto in 10 (o quanti siamo) facciamo capannello in un angolo e non ci rompe nessuno!

Comment

• Font Size
                      metti "sister gsxf750"
                      si chiama lavinia pardon!

Comment

• Font Size
                        tornando in tema, nel caso il beer-banti sia pieno, proporrei di trovare una location alternativa! visto che siam l? potremmo sfidare la ressa del marylin...tanto in 10 (o quanti siamo) facciamo capannello in un angolo e non ci rompe nessuno!
                        No, dai, il marylin no.... un posto da birra lo vedo meglio...

Robik, ma stasera andate al Kerry ???

Comment

• Font Size
                          ops....sono arrivato un p? in ritardo !! cavolo il giorno dopo ho un esame!!!che sfiga ma porcp..... cavolo volevo venirci anch'io! cmq tenetemi in lista per la prox birrata mi raccomando!

Comment

• Font Size
                            tanto poi lui si rif? alla 1a pistata )

vi racconto anche questa:
                            ca. 1 settimana dopo l'incidente, m'invita a pranzo a casa sua x la classica visione delle motogare. ci sediamo a tavola, comincia a mangiare un tozzo di pane (dopo avermi detto "il pane ? un p? duro") e dopo 3 masticate....gi? bestemmioni e sputa....UN PEZZO DI DENTE !!!! simpatico ricordo del "piccolo" volo di misano!
                            Purtroppo ? tutto vero...

Dal crash dell'impatto (con un bel po' di ruzzoloni) il molare dx si ? crepato spaccandosi dopo una settimana...
                            Dente totalmente nuovo da quasi 1.000?urini...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matsugoru
                              No, dai, il marylin no.... un posto da birra lo vedo meglio...

Robik, ma stasera andate al Kerry ???
                              Siamo andati al Marylin....

Il locale ? bello ma quanti tiraioli...

Come alternativa proporrei il solito kerry che in settimana (salvo quando c'? l'happy ) ? sempre abbastanza vuoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by deR6ek
                                ops....sono arrivato un p? in ritardo !! cavolo il giorno dopo ho un esame!!!che sfiga ma porcp..... cavolo volevo venirci anch'io! cmq tenetemi in lista per la prox birrata mi raccomando!
                                Ci conto per la prox....

In bocca al lupo per l'esame...

Comment

X
                                Working...
                                X