Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi: che hai combinato? Crash in pista o strada???
Se ti pu? consolare, l'anno scorso ero nella tua situazione (senza moto ) poich? avevo crashato a misano e la moto ha finito la sua malattia a met? aprile (crash al 25 settembre 2004 )
Il nick si legge Akashi! kiamami Aka...o Marco ehehe
il crash ? stato a ottobre in strada....e mi son stufato di cioccare in strada...
la prox moto se riuscir? ad averne una sar? solopista!
Quando sono rientrato in casa ho dovuto pulirla dal fango e ingrassare la catena era na cacca.
Non sono un maniaco della pulizia.....ma la catena ruggine.......................
X il Land nn c'è la musica troppo alta ???
Quando sono rientrato in casa ho dovuto pulirla dal fango e ingrassare la catena era na cacca.
Non sono un maniaco della pulizia.....ma la catena ruggine.......................
Fottuto inverno...
Originally posted by scamir
X il Land nn c'è la musica troppo alta ??
Land, ma da dove è saltato fuori???
Comunque io lo gasserei visto che praticamente nessuno di noi si conosce....
La mia idea era quella di bere una birra in un posto pseudotranquillo dove poter fare 4chiacchere (non vi preoccupate che non andremo al circolone dell'ansaldo )...
La mia idea era quella di bere una birra in un posto pseudotranquillo dove poter fare 4chiacchere (non vi preoccupate che non andremo al circolone dell'ansaldo )...
mumble mumble....se non si ? in 400 un posto tranquillo ? il triciclo...e si mangia bene :-)
Heil?....stavo rileggendo il post....ma ... ridendo scherzando....gioved? sar? l'unica donnina in mezzo a cos? tanti uomini!!!!!! ...
Ma il detto nn era "beato fra le donne"????
Forse ? la via Micca...ma io micca me la ricordo ahahahahaah
:-D
? quel bukino sulla via a senso unico....quella parallela a quella del mexico e del tatuatore....
intiende?
Si, ho capito... E' quello in via pietro micca....
Per ora i presenti :
-IO me medesimo
-ROBIK
-ICE
-MATSUGORU
-DAVID
-FIREDANCE
-SCAMIR
-/\|</\$|-||
Ricordami qual'? il triciclo, quello vicino alla stazione o sulla via pietro micca???
Ma i tuo nome quale razzo ?????
quello vicino alla stazione intendi l'hamilton?
aaahhh ke bei ricordi quando andavo all'hamiltono a 18 anni a ubriacarmi di sangria e poi a tornare ubriaki si facevano i freni a mano al cimitero di parabiago....
Comment