Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Praticamente nessuno di noi si conosce , ? la prima birrata che cerco di organizzare nella zona....
Dai, vieni anche tu...
dai lo tengo in considerazione e t faccio saxe entro gioved?....x? date una meta certa ke ? meglio se no si sta 3 ore nel parkeggio a proporre posti e poi visto ke non ci si conosce allora non ci si xmette di prendere in mano la situazione...morale tutti dicono "per me ? uguale" e si sta l? come dei pirla
la butto l?...volendo a legnano (o l? ? ancora s8 canegrate?) c'? 1 locale decente nuovo ke si kiama BEER-BANTI ....roba in stile bavarese anke se non ai livelli del kapuziner....oppure al Panacea ke almeno si beve il vino
dai lo tengo in considerazione e t faccio saxe entro giovedì....xò date una meta certa ke è meglio se no si sta 3 ore nel parkeggio a proporre posti e poi visto ke non ci si conosce allora non ci si xmette di prendere in mano la situazione...morale tutti dicono "per me è uguale" e si sta lì come dei pirla
Per quello non ti preoccupare, sto aspettando di capire quanti saremo per capire dove andare....
Anche io non sopporto chi dice: per me va bene ecc ecc
Originally posted by /\|</\$|-||
la butto lì...volendo a legnano (o lì è ancora s8 canegrate?) c'è 1 locale decente nuovo ke si kiama BEER-BANTI ....roba in stile bavarese anke se non ai livelli del kapuziner....
Nuovo?!?!
Ma se gli ho già bevuto almeno 3 fusti di birra...
Scherzo (per il nuovo, si intende ), ha aperto poco prima di natale...
Originally posted by /\|</\$|-||
oppure al Panacea ke almeno si beve il vino
Negativo, te lo devo gassare a priori poichè ci ho litigato...
(preferisco non entrare nei particolari)
Aaaaaaa, per la cronaca io GRADISCO LA PUNTUALITA'...
Io se dico ke vengo son puntuale....poi adesso ke ho distrutto anke la makkina (non x colpa mia) ho in mano la punto van multisget della ditta ke ? 1 missile eheheh
oppure se il mecca ha finito vengo in sputer!
va beh...vedi te x il posto...x mi l'? inst?ss...basta ke si sappia prima :-D
spe...piccola precisazione... io al grancasa nn ho mica presente se c'? un'edicola... ma al grancasa di sx o d dx? :-|...ma visto ke siam l?...al gioved? nn ? axto il land of freedom?
Ero io, nn ho resistito e mi sono fatto un giretto.
Subito pentito
Anch'io nn conosco nessuno per?............
xk? pentito? faceva freddo e le strade fanno ancora skifo....ma almeno voi potete sentirvi girare un motore sotto al culo! non ? poco! io invece la moto non ce l'ho e sono ancora infortunato....sabato ho accompagnato a castellanza il mio amico ke doveva ritirare il 749 nuovo....quanto ho rosicato
ma almeno voi potete sentirvi girare un motore sotto al culo! non ? poco! io invece la moto non ce l'ho e sono ancora infortunato....sabato ho accompagnato a castellanza il mio amico ke doveva ritirare il 749 nuovo....quanto ho rosicato
Prima di tutto una cosa: come cavolo ti chiami???
Poi: che hai combinato? Crash in pista o strada???
Se ti pu? consolare, l'anno scorso ero nella tua situazione (senza moto ) poich? avevo crashato a misano e la moto ha finito la sua malattia a met? aprile (crash al 25 settembre 2004 )
Comment