Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Titti....? stato bello sederti vicino vicino!
Per fortuna ho i riflessi di un motociclista
Raga..la morettina impegnata??? Ci avrei scommesso....? sempre cos?!
E della bionda facilmente incazzosa che ci ha serviti??? Altro pezzo forte del locale....vero Zoom??????
La bionda mi ha battuto un paio di pezzi quando sono andato in bagno, davvero simpatica anche se sembra incazzosa....ma la moretta..... proprio con un personal trainer muscolone doveva stare?????
Per Morgan: michuz, bello il ducatone fatto cos?....
Grazie Dima, aspettiamo il risultato finale prima di cantare vittoria. Quella ? una realizzazione Febur se non sbaglio, la mia ? realizzazione nostrana!!!!
Seeeee magari.... ho detto che abbiamo scambiato due parole.....mica sono rocco siffredi che "le ha provate tutte"
Su s'te cose non sembra ma sono timido di brutto ...mai riuscito ad agganciare in quelle situazioni
Comment