Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dima..... visto ke 6 puntiglioso e sphvetr...ehm...sphmaroni...
mi sa ke stiam d20ando tantini....
sicuro ke al beer-banti nn sia meglio fermare un tavolo?
...giusto x nn stare l? in piedi come dei babascioni....
Quoto in pieno.... io non conosco il posto, ma se piombiamo li in 20 e passa mi sa che ? conveniente avere un tavolo prenotato, altrimenti ci sparpagliano per il locale...
Quoto in pieno.... io non conosco il posto, ma se piombiamo li in 20 e passa mi sa che ? conveniente avere un tavolo prenotato, altrimenti ci sparpagliano per il locale...
son pienamente daccordo
ps- mia sorella c'? al 100% appena confermato, ? probabile che porti una sua amica non lo so ancora appena mi da la conferma vi faccio sapere!!
grazie...e crepi il lupo!!!...sai un p? di scaramanzia cos? magari riesco a convincere un p? di conoscenze a iscriversi al foro e farci compa nelle prox birrate!!
Comment