Originally posted by matsugoru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750Giovedi ragazzi al 90% c'? anche la mia sorellina, vediamo di non saltarle addosso ok??
Ho mentito!!!
Comment
-
Originally posted by robikinvece di fare il boraz, vedi di aggiornare la lista!
Originally posted by robikehm...mi sa che dopo questa stasera me ne sto a casa!
Comment
-
Originally posted by robikposso solo dire che quando ? caduto da fermo, io e un altro socio siamo andati li preoccupati per lui, e lui diceva "la moto...la moto...salvate la moto...tiratela su!!!!!"
Comment
-
Originally posted by gsxf750ero la che bestemmiavo x aver distrutto la macchina la crocerossina che mi diceva l'importante è che tu sei vivo, e io che la mandavo a quel paese dicendole "***** HO DISTRUTTO LA MACCHINA!!!"
-costola
-microfrattura alla caviglia
-scheggiato il "codino" del sedere
-un molare (a tempo ritardato)
E dicevo le stesse identiche cose:
L A M I A M O T O ! ! !Last edited by Dima; 07-02-06, 18:01.
Comment
-
Originally posted by robikposso solo dire che quando ? caduto da fermo, io e un altro socio siamo andati li preoccupati per lui, e lui diceva "la moto...la moto...salvate la moto...tiratela su!!!!!"
Comment
-
Originally posted by DimaQuando ho massacrato la mia R1 a misano (non quella che raccontava robik, un'altra volta) avevo rotto:
-costola
-microfrattura alla caviglia
-scheggiato il "codino" del sedere
-un molare (a tempo ritardato)
E dicevo le stesse identiche cose:
L A M I A M O T O ! ! !
Comment
-
Ragazzuoli (e donzelle ),
me ne v? a casa...
Stasera non mi sentirete sul forum, altri impegni...
Devo massacrare Robik per tutto quello che ha detto su di me....
ciaux
Comment
-
Originally posted by DimaSi, ma se non mi dice il nome della sister......
un molare (a tempo ritardato)
- visto che oggi tra questo post e msn non ho concluso niente
- visto che ormai lo sto massacrando (tanto poi lui si rif? alla 1a pistata )
vi racconto anche questa:
ca. 1 settimana dopo l'incidente, m'invita a pranzo a casa sua x la classica visione delle motogare. ci sediamo a tavola, comincia a mangiare un tozzo di pane (dopo avermi detto "il pane ? un p? duro") e dopo 3 masticate....gi? bestemmioni e sputa....UN PEZZO DI DENTE !!!! simpatico ricordo del "piccolo" volo di misano!
inutile dire che il pezzo di pane che avevo in bocca l'ho ingoiato senza masticarlo! non si sa mai!
tornando in tema, nel caso il beer-banti sia pieno, proporrei di trovare una location alternativa! visto che siam l? potremmo sfidare la ressa del marylin...tanto in 10 (o quanti siamo) facciamo capannello in un angolo e non ci rompe nessuno!
Comment
-
Originally posted by robiktornando in tema, nel caso il beer-banti sia pieno, proporrei di trovare una location alternativa! visto che siam l? potremmo sfidare la ressa del marylin...tanto in 10 (o quanti siamo) facciamo capannello in un angolo e non ci rompe nessuno!
Robik, ma stasera andate al Kerry ???
Comment
-
Originally posted by robiktanto poi lui si rif? alla 1a pistata )
Originally posted by robikvi racconto anche questa:
ca. 1 settimana dopo l'incidente, m'invita a pranzo a casa sua x la classica visione delle motogare. ci sediamo a tavola, comincia a mangiare un tozzo di pane (dopo avermi detto "il pane ? un p? duro") e dopo 3 masticate....gi? bestemmioni e sputa....UN PEZZO DI DENTE !!!! simpatico ricordo del "piccolo" volo di misano!
Dal crash dell'impatto (con un bel po' di ruzzoloni) il molare dx si ? crepato spaccandosi dopo una settimana...
Dente totalmente nuovo da quasi 1.000?urini...
Comment
-
Originally posted by matsugoruNo, dai, il marylin no.... un posto da birra lo vedo meglio...
Robik, ma stasera andate al Kerry ???
Il locale ? bello ma quanti tiraioli...
Come alternativa proporrei il solito kerry che in settimana (salvo quando c'? l'happy ) ? sempre abbastanza vuoto...
Comment
-
Originally posted by deR6ekops....sono arrivato un p? in ritardo !! cavolo il giorno dopo ho un esame!!!che sfiga ma porcp..... cavolo volevo venirci anch'io! cmq tenetemi in lista per la prox birrata mi raccomando!
In bocca al lupo per l'esame...
Comment
X
Comment