Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calcetto a milano
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Ste R1R1100S il corso fidanzati lo si fa quando ci si prepara al matrimonio...
sono degli incontri(nel mio caso 10)con il parroco in cui si vedono molti aspetti del matrimonio...poi con un avvocato si vedono gli aspetti legali,con una sessuologa si vedono gli aspetti relativi al sesso e al concepimento(questa sera ho appunto l'incontro con la sessuologa)
un incontro lo si fa anche con la psicologa,ma non chiedermi perche'..non lo so neanche io
cmq frequentare questo corso e' obbligatorio se ci si vuole sposare in chiesa.inn caso contrario il parroco potrebbe rifiutarsi di sposarti
e' una palla ma mi tocca
Grazie della info, ho imparato una cosa in più.Last edited by R1100S; 09-02-06, 11:58.
Comment
-
Io non ho problemi per il martedì, ho il corso di spinning in genere ma lo posso spostare senza problemi al giovedì. Resta da capire l'ora e il luogo.
Comment
-
ok.. aspettiamo che ci confermino tutti il giorno
per il resto.. in genere andiamo allo sportvillage24
e ci si vede al McDonald sulla milano-meda
l'orario per me è uguale
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamscusate l'o.t. ma sono curiosa... che vi ha detto la sessuologa?
la sessuologa ci ha detto i metodi naturali per non rimanere incinta(le donne ovviamnete ),ed ha spiegato come capire quando una donna e' nel periodo fertile e quando no.cmq e' stata interessante come lezione
Comment
-
Originally posted by R1100SQuando mi sono sposato, forse perch? ho seguito il rito interconfessionale, mia moglie ? cattolica io no, non abbiamo seguito nessun corso.....si vede che mi reputavano blasfemo a prescindere e quindi....
Grazie della info, ho imparato una cosa in pi?.
a noi fa piacere seguire il corso,sia per le cose che abbiamo imparato in queste lezioni,sia perche' cosi' abbiamo modo di conoscere gente nuova
Comment
-
X
Comment