Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/02 vi aspetto tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

15/02 vi aspetto tutti...

A FARE IL TIFO a Padova per i miei campionati interregionali............
    se a qualcuno di voi interesserebbe venire...beh...lo dica qui che poi vi postero' il luogo preciso e gli orari di gara!!!THNX A LOT!!!!

• Font Size
    STELLINA A ME INTERESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai che magari poi si va a festeggiare finite le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ecco!!!la mia unica gioia!!!sapevo che avresti risposto!!!!appena so per filo e per segno ti dico!!!
      DAIIIIIIII venite in motttto!!!approfittatene almeno per farvi un giro!!!!!

Comment

• Font Size
        Ehm Elix, non avevo notato il post , mi perdoni? Beh Padova ? quasi la mia seconda residenza e ieri sono andato a farmi un giretto fino a Monselice; se dici un salto lo faccio ben volentieri e si sta un po' in compagnia. A seconda dell'orario, dopo le 17.30 comincia a fare fresco, vengo su anche in moto, spero in caso di non essere il solo.

Comment

• Font Size
          graande nobyliss!!!Io penso che noi per le 17.30 abbiamo finito da un bel pezzuolo!!!Cmq...domani sera vado ad allenamento e sento dov'? di preciso il posto e a che ora iniziamo!!!la chiaretta dovrebbe venire!!Daaaai...cerca tu qlc che venga con te in moto!!!!!

Comment

• Font Size
            sarebe interessante...

Comment

• Font Size
              si daaaaai bieffe!!!cos? ci si conosce di personA!!

Comment

• Font Size
                eccomi!!!per chi vorr? esserci...
                uscita dell'autostrada a monselice...il palazzetto ? quello di Tribano!
                scusate ma nn ho avuto internet per un giorno e mezzo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elix
                  eccomi!!!per chi vorr? esserci...
                  uscita dell'autostrada a monselice...il palazzetto ? quello di Tribano!
                  scusate ma nn ho avuto internet per un giorno e mezzo!!!!!
                  Mhh stavolta sei perdonata Che bello, ancora pi? vicino. Elix, 99% ci sono, per? a che ora?

Comment

• Font Size
                    ops...scusate...nella foga ho dimenticato quella!GrAZIE nobylisssssssssss!!!!!!!!
                    Le gare iniziano alle 10.00 ma non so di preciso a che ora dovrei combattere io!La mattina ? sicuro (almeno dovrebbe!!).GRAAAAAAAZIE!!!Se viene qualcuno mi sentirei + sollevata!!!
                    Provi a sentire tu venerekiss magari?

Comment

• Font Size
                      Ok, domani provo a sentirla, ? da un pezzo che non ho sue notizie . Speriamo venga gi? anche lei, se riesco porto anche un mio amico che era venuto al pranzo DDG di novembre

Comment

• Font Size
                        in cu lo alla balena elix!!!
                        io verrei ma domenica ho un pranzo di lavoro!!!
                        baci e stendile tutte!!!

Comment

• Font Size
                          augurizzimiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            LA NOSTRA ELIX CAMPIONESSA INTERREGIONALE 3 VENEZIE!!!

Ragazzi facciamo i complimenti alla nostra grande Elix Desidero ringraziare lei, Max e Laura, per la piacevole giornata passata in compagnia. Siete veramente persone splendide

Comment

X
                            Working...
                            X