Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Propostina inaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Propostina inaina

Ieri sera mi hanno portato (a forza perch? io volevo dormire ) a Pergine alla festa di ferragosto.... Gente, birra bonita.... (insomma son qui mezzo gobbo)... E pensavo che magari ci stavan pure altri ddgguys ma non li conoscebbi...
    Indi che ne dite se ci si becca li una sera per passare un p? di tempo in compagnia?
    (Lo so che vi piace il lido di bozen che si fa il bagno.... ma per un festino che fanno in valle...)

• Font Size
    non male come idea, mi ha anche mandato un sms evy dicendo che domani c'? una specie di tributo a vasco...
    cmq ieri sera io, evy, elix, madmax, alessior1, jacque attack, e luca r1 eravamo al lago di caldonazzo a prendere un gelatino!!!!
    non leggi i post?!?!?!?!??!

Comment

• Font Size
      Paola vuoi peroprio la nuida e cruda verit?? Ero ridotto una pezza causa improvviso festino in compagnia....Sono andato dove mi scorazzavano....
      Comunque facimmo a cussi... Te mandi il mio numerillo in pvt cosi se venite da queste parti me lo fate sapere e ci si conosce almeno....
      (Scusate ma ufficialmente son in ferie... mentre ufficiosamente son aruolato come muratore a casa.... Quindi spesso sembrero un emerito rincoglionito...)

Comment

• Font Size
        tranqui !!! cmq ieri noi abbiamo fatto una cosa tranquillissima, a 1/2 eravamo gia a casa ..eravamo tutti sul cotto!!!!

Comment

• Font Size
          tributo a Vasco?
          interesting davvero!!!

cmq aggiornate se decidete qualcosa

Comment

• Font Size
            Dove lo fanno questo tributo a Vasco? Ci si potrebbe anche andare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kike
              Dove lo fanno questo tributo a Vasco? Ci si potrebbe anche andare!
              MI SEMBRA DOMANI A PERGINE ... MA NON NE SONO SICURA!!! MANDA UN PVT A EVY PER CHIDERGLIELO

Comment

• Font Size
                Io per il tributo a Vasco passo...

Comment

X
                Working...
                X