Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con lo snow non ho mai provato e sinceramente non mi attira piu' di tanto ...
Non so ancora se verro' , certo che se vengo fin li a trento almeno una sciatina ci vuole no ?
Non c'? cosa pi? facile che imparare ad andare con la tavola...Tempo 2 ore e impari a rimanere in piedi e a fare le curve sia a dx che a sx...In mezza giornata gi? ti arrangi...Unica nota dolente ? che se la prima volta fai tutto il giorno il giorno dopo sei demolito...L'ultima volta che ho insegnato ad un mio amico il giorno dopo mi ha chiesto se avevo preso il numero di targa del gatto delle nevi che gli era passato sopra!
Il mio amico di Pavia non viene perche' ha avuto GRAVI inconvenienti con la sua macchina (ALFARomeo ... la ducati delle auto MITO DOCET ! ) e quinid e' nelle spese, quindi il viaggio da solo e senza fare la sciatina l'indomani preferisco tenermi il giorno di libera uscita dal lavoro (che come sai e' abbastanza raro in questi tempi !) per la prossima cena ... magari da MAX che sono troppo desideroso di mangiare nel ristorante ufficiale DDG
Comment