Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.: Pizzoccherata Domenica 5 Febbraio :.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok laura

Comment

• Font Size
      l'idea mi gusterebbe parecchio ma giusto quella sera vado a scroccare i pizzoccheri a casa di un amica

Comment

• Font Size
        Michiiiiiiiiiiiiiiiii... ci fai avere notizie del ristorante, pleeeeeeeease!

Comment

• Font Size
          Ragazzi... stiamo cercando il bigliettino da visita...cmq io e il mav ci tiriamo indietro per la data...visto la neve che ci sarà sicuramente ...per non parlare del traffico del rientro...appena trovo il tutto ve lo posto! ...

Il nome dovrebbe essere "Crotto al Fiume" ed è a chiavenna....anzichè andare verso la zona dei crotti dopo la stazione...tenendo come riferimento la rotonda di ritrovo dell'anno scorso..quella dove c'è l'hotel....si va a sinistra... magari qualcuno lo conosce già! ...

Comment

• Font Size
            mmm... che facciamo? la spostiamo + in la' visto che sono tutti impegnati? io direi di farla a marzo che si può andare su in moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              mmm... che facciamo? la spostiamo + in la' visto che sono tutti impegnati? io direi di farla a marzo che si pu? andare su in moto

Mi sembra un ottima idea magari il 26/03!!!

Comment

• Font Size
                se la fate a Marzo io magari c'e .... per l'imminenza concordo con Lady ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  mmm... che facciamo? la spostiamo + in la' visto che sono tutti impegnati? io direi di farla a marzo che si pu? andare su in moto
                  ottmia idea, sempre che non vi vergognate di uno con lo sccoter

Comment

• Font Size
                    Direi che va benissimo spostare la data a marzo!!

Comment

• Font Size
                      boh, allora rimandiamo... moderatori, per favore lockate sto post o gli cambiate la data e lo ripulite? grazie!

Comment

• Font Size
                        l'ho chiuso io come richiesta visto ke è stata rimandata

Comment

X
                        Working...
                        X