Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se c'è qualche milanese che si ferma per la sciata.. o la fa prima.... io mi aggrego...
ci metterei volentieri la macchina... ma ho paura che con la mi anon arriviamo.... e anche se arrivassimo il posto passeggero sarebbe riservato agli sci.. ( fino ad 1.60.. di più non ci stanno...)
Si spende meno che dalle altre parti a mangiare le stesse cose.. una cosa giusta insomma...
Oooooooooooooook BOSS!!!
Come si chiama il ristorante???
Altrimenti devo fare come all'ultima cena di classe e girarmi tutti i ristoranti per trovare quello giusto...A forza di bere ad ogni tentativo siamo arrivati mezzi ubriachi alla cena
se c'? qualche milanese che si ferma per la sciata.. o la fa prima.... io mi aggrego...
ci metterei volentieri la macchina... ma ho paura che con la mi anon arriviamo.... e anche se arrivassimo il posto passeggero sarebbe riservato agli sci.. ( fino ad 1.60.. di pi? non ci stanno...)
Bhe la macchina si puo' prendere tranquillissimamente la mia ... io problema sono io che devo fare i conti conl mio datore di lavoro ... Intanto sento anche il principino
Bhe la macchina si puo' prendere tranquillissimamente la mia ... io problema sono io che devo fare i conti conl mio datore di lavoro ... Intanto sento anche il principino
ci parlo io con il tuo schiavista ...kunta-lele-kinte....
Comment