Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(TN) MEGA GIRO A LIVIGNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(TN) MEGA GIRO A LIVIGNO

allora volevo andare a LIVIGNO..!!!!!!

partenza domenica mattina ore 7.30 dal distributore ESSO a Lavis....!!

? presto lo so ma ci si mette buone 3 ore piu mangia qualcosa e poi il rientro!!!!!!!

sciao belli!!!!!!!

..per il momento siamo in 5 moto!!!!

GIRO TRANQUI!!!!!!

• Font Size
    hai anche il tempo per andare a sbirciare qualche prezzo in giro a negozi? verrei volentieri ma sono un po fuori mano.....

Comment

• Font Size
      beh..dopo una galoppata del genere ? ovvio!!!!!

..infatti parto presto per fare un giro nei negozi!!!!!!

Comment

• Font Size
        se andate nel negozio d iabbigliamnto moto perdete tempo perch? ha prezzi alti,o perlomeno che trovo tranquillo a Milano..il resto dei negozi invece si fanno affari!

Comment

• Font Size
          Io ci verrei volentieri ma al momento son ancora troppo lento per un giro del genere con voi.... Mi impicchereste alla prima opportunit?! (Deltag e Fighter ne sanno qualche cosa...) Quindi sar? per la prossima!
          PS- forse ci vado comunque in auto... Se vedete uno squalato con maglietta ddg.... son io me....

Comment

• Font Size
            jacque io domani lavoro quindi non ci sar? cazzo mi sarebbe piaciuto venire su con voi... a far vedere ai doganieri la moto nuova...

Comment

• Font Size
              ripeto..il giro ? molto tranqui visto il kilometraggio!!!!!

..si va con calma senza troppe mene...visto che di verbali di ultimo ne devo pagare a iosa!!!!!!!! hihihihih

....nn so dirvi ancora l'itinerario esatto..visto che ci sono molte possibilit? di tragitto!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X