Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si per? dobbiamo andare in un posto che abbia dei kart seri, per intenderci con motori 2 tempi. non quelli con i motori 4 tempi dei tagliaerba che non vanno un *****!!!
quotone,ma i due tempi non li noleggiano a tutti
cmq a rozzano si possono anche noleggiare i Birel,sempre 4T ma viaggiano bene
A Milano in via mecenate c'? un kartodromo al coperto che organizza gare.
L'ultima volta con 50 euro a testa (10 persone) si facevano 15 minuti di prove cronometrate e poi la gara che miricordo era molto lunga. Nel prezzo ? incluso il noleggio del kart eventualmente casco e tuta x non sporcarsi i vestiti.
Ciao Mao! Cmq opterei x il DROMOKART di Buccinasco,mi sembra il migliore.
Una sera di queste possiamo fare un giro e prendere informazioni sul come organizzare. Quando vuoi tu,fammi sapere! >Lampssssssss
Ciao Mao! Cmq opterei x il DROMOKART di Buccinasco,mi sembra il migliore.
Una sera di queste possiamo fare un giro e prendere informazioni sul come organizzare. Quando vuoi tu,fammi sapere! >Lampssssssss
maccciao Mav!!! il posto mi va benissimo!!! nn so dove sia,ma mi va benissimo!!! io sono disponibile sempre,nessun problema per me!!! quando vuoi,io ci sono
Comment