Secondo me se andiamo verso la fine di febbraio è meglio...il post lo vede + gente e c'è + tempo per organizzarsi come si deve...poi però fate voi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci facciamo una kartata???
Collapse
X
-
io c'è
direi un bel mercoledì tipo il 15 febbraio..
poi fate voi.. ah direi che Buccinasco và benissimo
hanno anche cambiato i kart e sono belli e la pista è un pelo cambiata per chi c'è già stato
comunque poi fate voi.. come volete ragazzi
Comment
-
io penso di esserci con un paio di amici naturalmente.Sevenisse fatta in fine settimana sarebbe meglio però,così chi viene da un pò lontano se la prende con calma al ritorno e soprattutto il giorno dopo non si lavora.Brutta idea?
Comment
-
Se facciamo il fine seetimana va bene, pero se x voi va bene o di domenica o se si fa di sabato chiederei di farlo alla sera kè sabato pomeriggio probabilmente sono al lavoro
Comment
-
Originally posted by zzico76consiglio il kartodromo di rozzano vicino al fiordaliso.....? l'unico in zona su asfalto e cordoli(out-door),non ? una schifosa pista in-door.....
Comment
-
Originally posted by SaurafumiS?, per? Rozzano ? all'aperto, e adesso, con sto freddo... Se la vogliamo fare a Rozzano andiamo un pochino pi? avanti con i tempi, senn? Buccinasco va bene, io ne ho gi? fatte due di kartate, e mi sono divertita molto.
Comment
-
Originally posted by SaurafumiS?, per? Rozzano ? all'aperto, e adesso, con sto freddo... Se la vogliamo fare a Rozzano andiamo un pochino pi? avanti con i tempi, senn? Buccinasco va bene, io ne ho gi? fatte due di kartate, e mi sono divertita molto.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnammilano ti pu? andare???
Cmq tengo sott'occhio il post e appena avete deciso luogo e data vi confermo o meno la mia presenza!!!
Comment
-
Originally posted by zzico76consiglio il kartodromo di rozzano vicino al fiordaliso.....? l'unico in zona su asfalto e cordoli(out-door),non ? una schifosa pista in-door.....
Comment
-
PROPONGO IL MOKART DI CINISELLO.. facile da raggiungere, ampio parcheggio.. i kart nonvanno un ***** ma ci si diverte ;-) ? in pratica dove c'? il pogliani ma dall'altra parte del vialone
Comment
-
ok,siamo arrivati quasi alla met? di febbraio...allora??? daidaidai andiamo??? organizziamo??? sinceramente io nn ho mai organizzato nulla del genere e nulla in genere...quindi,vi chiedo una mano...almeno darmi qualche dritta e un aiutino...
Comment
X
Comment