Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me se andiamo verso la fine di febbraio è meglio...il post lo vede + gente e c'è + tempo per organizzarsi come si deve...poi però fate voi!
poi fate voi.. ah direi che Buccinasco và benissimo
hanno anche cambiato i kart e sono belli e la pista è un pelo cambiata per chi c'è già stato
io penso di esserci con un paio di amici naturalmente.Sevenisse fatta in fine settimana sarebbe meglio però,così chi viene da un pò lontano se la prende con calma al ritorno e soprattutto il giorno dopo non si lavora.Brutta idea?
Se facciamo il fine seetimana va bene, pero se x voi va bene o di domenica o se si fa di sabato chiederei di farlo alla sera kè sabato pomeriggio probabilmente sono al lavoro
consiglio il kartodromo di rozzano vicino al fiordaliso.....? l'unico in zona su asfalto e cordoli(out-door),non ? una schifosa pista in-door.....
S?, per? Rozzano ? all'aperto, e adesso, con sto freddo... Se la vogliamo fare a Rozzano andiamo un pochino pi? avanti con i tempi, senn? Buccinasco va bene, io ne ho gi? fatte due di kartate, e mi sono divertita molto.
S?, per? Rozzano ? all'aperto, e adesso, con sto freddo... Se la vogliamo fare a Rozzano andiamo un pochino pi? avanti con i tempi, senn? Buccinasco va bene, io ne ho gi? fatte due di kartate, e mi sono divertita molto.
va beh ma quando ci si ingarella sul kart il freddo non lo senti +
PROPONGO IL MOKART DI CINISELLO.. facile da raggiungere, ampio parcheggio.. i kart nonvanno un ***** ma ci si diverte ;-) ? in pratica dove c'? il pogliani ma dall'altra parte del vialone
si per? dobbiamo andare in un posto che abbia dei kart seri, per intenderci con motori 2 tempi. non quelli con i motori 4 tempi dei tagliaerba che non vanno un *****!!!
ok,siamo arrivati quasi alla met? di febbraio...allora??? daidaidai andiamo??? organizziamo??? sinceramente io nn ho mai organizzato nulla del genere e nulla in genere...quindi,vi chiedo una mano...almeno darmi qualche dritta e un aiutino...
Comment