Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci facciamo una kartata???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me se andiamo verso la fine di febbraio è meglio...il post lo vede + gente e c'è + tempo per organizzarsi come si deve...poi però fate voi!

Comment

• Font Size
      soprattutto evitiamo la neve

Comment

• Font Size
        io c'è

direi un bel mercoledì tipo il 15 febbraio..

poi fate voi.. ah direi che Buccinasco và benissimo
        hanno anche cambiato i kart e sono belli e la pista è un pelo cambiata per chi c'è già stato

comunque poi fate voi.. come volete ragazzi

Comment

• Font Size
          consiglio il kartodromo di rozzano vicino al fiordaliso.....? l'unico in zona su asfalto e cordoli(out-door),non ? una schifosa pista in-door.....

Comment

• Font Size
            io penso di esserci con un paio di amici naturalmente.Sevenisse fatta in fine settimana sarebbe meglio però,così chi viene da un pò lontano se la prende con calma al ritorno e soprattutto il giorno dopo non si lavora.Brutta idea?

Comment

• Font Size
              Se facciamo il fine seetimana va bene, pero se x voi va bene o di domenica o se si fa di sabato chiederei di farlo alla sera kè sabato pomeriggio probabilmente sono al lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by zzico76
                consiglio il kartodromo di rozzano vicino al fiordaliso.....? l'unico in zona su asfalto e cordoli(out-door),non ? una schifosa pista in-door.....
                S?, per? Rozzano ? all'aperto, e adesso, con sto freddo... Se la vogliamo fare a Rozzano andiamo un pochino pi? avanti con i tempi, senn? Buccinasco va bene, io ne ho gi? fatte due di kartate, e mi sono divertita molto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Saurafumi
                  S?, per? Rozzano ? all'aperto, e adesso, con sto freddo... Se la vogliamo fare a Rozzano andiamo un pochino pi? avanti con i tempi, senn? Buccinasco va bene, io ne ho gi? fatte due di kartate, e mi sono divertita molto.
                  Pienamente daccordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Saurafumi
                    va beh ma quando ci si ingarella sul kart il freddo non lo senti +

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      milano ti pu? andare???

Se lo fate di sabato non vedo grossi problemi, e magari riesco a tirami dietro quei scansafatiche dei miei amici...

Cmq tengo sott'occhio il post e appena avete deciso luogo e data vi confermo o meno la mia presenza!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        mi piace particolarmente quel kartodromo

Comment

• Font Size
                          PROPONGO IL MOKART DI CINISELLO.. facile da raggiungere, ampio parcheggio.. i kart nonvanno un ***** ma ci si diverte ;-) ? in pratica dove c'? il pogliani ma dall'altra parte del vialone

Comment

• Font Size
                            si ma io voglio un kart con il doppio della cilindrata...senno' col peso' che tengo posso solo fare la boa a centro pista!!!

Comment

• Font Size
                              si per? dobbiamo andare in un posto che abbia dei kart seri, per intenderci con motori 2 tempi. non quelli con i motori 4 tempi dei tagliaerba che non vanno un *****!!!

Comment

• Font Size
                                ok,siamo arrivati quasi alla met? di febbraio...allora??? daidaidai andiamo??? organizziamo??? sinceramente io nn ho mai organizzato nulla del genere e nulla in genere...quindi,vi chiedo una mano...almeno darmi qualche dritta e un aiutino...

Comment

X
                                Working...
                                X