Bella la Cena Padovana devo ammettere che ho conosciuto un sacco di gente molto simpatica per esserci ho disdetto degli appuntamenti precedentemente presi bheeeeeee devo dire che ho fatto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Padovana
Collapse
X
-
Originally posted by moto1Bella la Cena Padovana devo ammettere che ho conosciuto un sacco di gente molto simpatica per esserci ho disdetto degli appuntamenti precedentemente presi bheeeeeee devo dire che ho fatto bene
e vedrai che se verrai anche alle prossime..nn te ne pentirai e sar? sempre meglio
-
Originally posted by LiuppyGrande Moto!!
e vedrai che se verrai anche alle prossime..nn te ne pentirai e sar? sempre meglio
la tua piccola ? tornata a casina?
Comment
-
CONTENTO??????? io mi sono divertita tantissimo!!!!!! allora le faremo piu' spesso...magari andiamo incontro ai milanesi...
forza...FAJAAAAAAAAAAAANNN JONNYYYYYYYYYY FEPERISSSSSSSS..ma dove sono quando uno li cerca!!!
dai dai..preparatevi che vi passo a prendere...la 'milano da bere' ci aspetta!
Comment
-
Originally posted by trap-zx9rchiss? perch? paolino ha scritto dopo la parigina.........
ma dai non pesante male sempre!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by LuckygioCONTENTO??????? io mi sono divertita tantissimo!!!!!! allora le faremo piu' spesso...magari andiamo incontro ai milanesi...
forza...FAJAAAAAAAAAAAANNN JONNYYYYYYYYYY FEPERISSSSSSSS..ma dove sono quando uno li cerca!!!
dai dai..preparatevi che vi passo a prendere...la 'milano da bere' ci aspetta!
bella serata
quando decidete fate un fischio...
Comment
-
Caspita, me la sono persa.......
Allora quando la rifate?
E poi una domanda...... Visto che sono nuovo mi chiedevo.....Capita mai che i padovani si trovino per giri in moto?????
Ciao
Comment
-
Originally posted by siberianhCaspita, me la sono persa.......
Allora quando la rifate?
Ciao
il prima possibile!!!!
Comment
X
Comment