Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dom 08 ....... ritrovo alla Botte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Zona tranquilla?Johnny.. abbiamo passato una brutta ora in quelle zone..e tanti di noi sono stati bastonati..

...bhe ragazzi se ? sfiga ? sfiga... io d'estate da quelle parti ci giro sempre... ...cmq i posti di blocco adesso si sono spostati tra Peri e dolc? e a tra Rivalta.... e Brentino... ...e se non ci credete ...pazienza...

Comment

• Font Size
        buonom a sapersi..allora

Comment

• Font Size
          Ieri sono stato alla botte fino alle 13 circa ..... poi c'era un vento impressionante che ti mandava folate di sabbia in faccia e allora son andato via .........
          x Lorenzlu .... mi spiace, sara' per la prossima!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by angeloyzf
            Ieri sono stato alla botte fino alle 13 circa ..... poi c'era un vento impressionante che ti mandava folate di sabbia in faccia e allora son andato via .........
            x Lorenzlu .... mi spiace, sara' per la prossima!!!!
            No problem....sono passato di corsa e sono andato a Spiazzi a fare un up and down, anche se le strade erano bianche di sale....puah

Comment

• Font Size
              Gia' ........ c'era uno di Bussolengo alla botte che mi ha detto la stessa cosa......... io poi ho concluso il giro a Riva ...... se mi dici dove bazzichi magari ci si puo' fare una birra la prossima!!!!
              Lampsssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by angeloyzf
                Gia' ........ c'era uno di Bussolengo alla botte che mi ha detto la stessa cosa......... io poi ho concluso il giro a Riva ...... se mi dici dove bazzichi magari ci si puo' fare una birra la prossima!!!!
                Lampsssss
                Beh io sono di Riva, ma ho parecchi amici con cui facciamo giri della zona sud del lago, compreso Verona.

Se voui conoscerci come gruppo, basta che fai un giro sul nostro sito : www.motostorti.com

Se vuoi aggregarti, sei il benvenuto

Comment

X
                Working...
                X