Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GRANDE NEIL.....MA SEI SICURO????DA BRESSO A TRENTO???
MITTTTTIIIIIIIIIKKKOOOOOOOOO!!!!!!!!TIRA DENTRO ANCHE QUELLE DUE MEZZE SEGHE DI SICRO E STEBUSTO E TUTTA LA COMBRICCOLA DI PSEUDOPILOTI MILANESI!!!!!!!
per il 13 non so quanto bel tempo sia previsto. la mia motina ? ancora dal mecca e cmq anche se entro sabato me la consegnano...i km che riesco tutt'ora a macinare in sella a lei non sono molti
che ne dite di trovarci il 20 ad adria?! so che c'? un po di gente che gira
Io vivo sul Garda ed un giretto mi si impone sabato 13 (devo finire i primi 1000 km per fare il tagliando, altrimenti la mia prima uscita in pista il 5 aprile la faccio col freno a mano....).
Se qualcuno vuole scendere sul lago, mi aggrego volentieri, altrimenti far? da solo, magari un giretto in quel di Spiazzi.
Io vivo sul Garda ed un giretto mi si impone sabato 13 (devo finire i primi 1000 km per fare il tagliando, altrimenti la mia prima uscita in pista il 5 aprile la faccio col freno a mano....).
Se qualcuno vuole scendere sul lago, mi aggrego volentieri, altrimenti far? da solo, magari un giretto in quel di Spiazzi.
ciccio...ti ricordo che a trento e in collina c'? mezzo metro di neve che si sta sciogliendo...vengo in gommone se vuoi.....
Comment