Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi al Bike Expo
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000? incredibile passi pure te...va a finire che devo andare in fiera da solo!!! fate schifo
Comment
-
Gente io verro con chiodino credo spero che che ci siano abbastanza posti perchè la mia auto non c'è piu!!!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750Gente io verro con chiodino credo spero che che ci siano abbastanza posti perch? la mia auto non c'? piu!!!!
poi c'? forse Diego e Don Ch
se c'? bisogno di un'altra macchina ci organizzeremo
fatevi trovare da pogliani alle 8,00
Comment
-
Originally posted by golf2000è incredibile passi pure te...va a finire che devo andare in fiera da solo!!! fate schifo
ma posso solo dalla tarda mattinata prima ho un po di casini. POi la cena si puo' fareLast edited by pinkpantherfi; 17-01-06, 16:32.
Comment
-
Ecchecactus !!! Raga beati voi che potete andare in fiera , io ? ormai gi? 2 anni che non riesco causa lavoro e quest'anno devo passare ancora dato che sia venerd?,sabato e domenica lavoro fino alle 22 porco Zio.... !!!Mi spiace soprattutto per la cena sarei stato contentissimo di conoscervi finalmente !!!(ALLA PROX!) Vabb? fatemi per favore un report dettagliato al ritorno con foto, Vi prego.. Grazie mille a tutti!!
Bye e sempre gi? a cannone!!!
Comment
X
Comment