Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai per?...se la fiera finisce alle 18...le 21-21.30 mi sembra un po' esagerato...a me non crea nessun problema tanto in 10 minuti sono ovunque , ma per chi viene da fuori credo che le 20.30 siano gi? un orario pi? indicato...
APPOGGIO. ANZI: meglio fissare x le 19.30 davanti al mediavia. per esperienza con le cene precedenti, qualcuno, finisce sempre per sforare l'orario di almeno 30 min se nn addirittura 1 ora ritardando tutto il gruppo.
...credetemi nn ? presto!
cmq ci dovrei essere
guarda che io dicevo il contrario...21-21.30 ? tardi...non presto
se alle 18 la fiera chiude
Si ma andrete a bere uno spritz da qualche parte nel frattempo!
Io prima delle 20.30 non penso proprio di farcela ad arrivare! E per arrivare alle 20.30 ti posso assicurare che metto a rischio la patente!!!
credo padova est,però ora ho visto che che anche da padova ovest fanno il servizio bus naetta gratis.
devo decidere.
mi sa che è meglio scambiarci un pò di numeri di celllll........
credo padova est,per? ora ho visto che che anche da padova ovest fanno il servizio bus naetta gratis.
devo decidere.
mi sa che ? meglio scambiarci un p? di numeri di celllll........
decidi pure con calma,comunque se opti per padova ovest puoi trovarti con PARIGINA e GIO PS2
io vengo da vicenza e quindi x l'uscita dipende da dov ? il posto.. cmq ripeto che io vengo direttamente alla cena dopo e nn prima in fiera...
il posto ? in STRADA BATTAGLIA SS.16
se esci a PD sud prendi il secondo svincolo sulla destra,direzione ROVIGO (per capirci meglio...),arrivi al semaforo e giri a sinistra,prosegui dritto per un paio di km circa e trovi il CINEPLEX sulla sinistra(inconfondibile perch? scritto a caratteri cubitali... )
li c'? una strada,ti ci immetti e prosegui dritto per 300 metri fino ad un cubo in cemento posto in mezzo alla strada,li giri nuovamente a sinistra,50 metri sinistra ancora,altri 50 metri curva a destra,dritto per 100 metri e trovi il parcheggio...
il locale ? sulla destra
altrimenti a padova ovest ci sar? la GIO mobile apri-pista con PARIGINA e forse qualcun'altro!
Comment