Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena dopo Bike Expo 21 gennaio
Collapse
X
-
Originally posted by feperisse guardi su uno dei vecchi post riguardanti il bike expo (o meglio la cena per il b.e.) avevo messo un po' di link
Comment
-
Originally posted by feperisse guardi su uno dei vecchi post riguardanti il bike expo (o meglio la cena per il b.e.) avevo messo un po' di link
Comment
-
Originally posted by feperisma guarda che ? pi? di un anno che tiri pacchi eh
Se non riesco... Non riesco!!! ecco!!!
Cativo!!
Comment
-
Ok ieri sera visto che passavo di li ho prenotato a nome DDG intanto per 30 persone, poi gli ho cmq detto che darò conferma sui posti il giorno 19....
Come orario ho fatto 21.00 21.30 può andare no?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOk ieri sera visto che passavo di li ho prenotato a nome DDG intanto per 30 persone, poi gli ho cmq detto che dar? conferma sui posti il giorno 19....
Come orario ho fatto 21.00 21.30 pu? andare no?
Comment
-
Originally posted by Liuppyottimo dai..anche se la fiera mi sembra chiuda verso le 18..abbiamo + tempo x farci venire fame o per un aperitivino
Comment
-
beh dai però...se la fiera finisce alle 18...le 21-21.30 mi sembra un po' esagerato...a me non crea nessun problema tanto in 10 minuti sono ovunque , ma per chi viene da fuori credo che le 20.30 siano già un orario più indicato...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvBeh io penso che per le 21 saremmo cmq tutti presenti dai...
Poi quando dar? la conferma dei posti fisser? l'orario per le 21.00
se alle 18 la fiera chiude
Comment
X
Comment