ben inteso che cmq questa pizzata ? sempre valida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 14 pizzata + pub a milano
Collapse
X
-
Originally posted by bangbangMa tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perchè io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....Last edited by tornado2; 07-01-06, 12:42.
Comment
-
Originally posted by bangbangMa tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perch? io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....
Comment
-
-
Un buongiorno a tutti...dopo giorni di assenza ho avuto modo di leggere quanto ? stato scritto...mi dispiace quello ke ? venuto fuori...per me era semplicemente una pizzata...nn mi sono posta problemi sui limiti di et? o sui limiti di "quantit?"...x me era solo un modo per conoscere parte di voi...visto ke nn conosco NESSUNO...dopotutto ? la logica di chi si iscrive in un forum...o sbaglio?
Cmq visto quanto successo penso ke eviter? di partecipare a questa pizzata...nn sono sicuramente il tipo ke vuole o ke fa questioni...e sicuramente nn m'interessano quelle fatte da altri...
E la stessa cosa vale x Gigi67... anke xk? gi? pensavamo di evitare di fare un'uscita solo in 3...
Cmq su una cosa sono d'accordo...SIAMO IN UN PAESE LIBERO...ed ognuno ? libero di pensare e dire quello ke vuole, ma bisogna sempre essere consapevoli ke la ns libert? finisce quando si va a toccare quella di un'altra persona...
Spero ke venga organizzato pi? avanti qualcosaltro ke nn crei una situazione come questa...
Saluti a tutti....Firedance
Comment
X
Comment