Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 14 pizzata + pub a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ben inteso che cmq questa pizzata ? sempre valida

Comment

• Font Size
      Ma tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perch? io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bangbang
        Ma tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perchè io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....
        diciamo che dovrebbe essere il mio passo successivo prendere la moto ma cmq parlerei di tutto tranne che di moto dal momento che credo se ne parla già a sufficenza nel forum
        Last edited by tornado2; 07-01-06, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bangbang
          Ma tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perch? io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....
          se ti senti solo io ho anche il leonardo 150

Comment

• Font Size
            oh che minghia volete, io ho lo sportcity 200.. rulla di brutto

Comment

• Font Size
              Un buongiorno a tutti...dopo giorni di assenza ho avuto modo di leggere quanto ? stato scritto...mi dispiace quello ke ? venuto fuori...per me era semplicemente una pizzata...nn mi sono posta problemi sui limiti di et? o sui limiti di "quantit?"...x me era solo un modo per conoscere parte di voi...visto ke nn conosco NESSUNO...dopotutto ? la logica di chi si iscrive in un forum...o sbaglio?

Cmq visto quanto successo penso ke eviter? di partecipare a questa pizzata...nn sono sicuramente il tipo ke vuole o ke fa questioni...e sicuramente nn m'interessano quelle fatte da altri...

E la stessa cosa vale x Gigi67... anke xk? gi? pensavamo di evitare di fare un'uscita solo in 3...

Cmq su una cosa sono d'accordo...SIAMO IN UN PAESE LIBERO...ed ognuno ? libero di pensare e dire quello ke vuole, ma bisogna sempre essere consapevoli ke la ns libert? finisce quando si va a toccare quella di un'altra persona...

Spero ke venga organizzato pi? avanti qualcosaltro ke nn crei una situazione come questa...

Saluti a tutti....Firedance

Comment

X
              Working...
              X