Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perch? io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....
Ma tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perchè io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....
diciamo che dovrebbe essere il mio passo successivo prendere la moto ma cmq parlerei di tutto tranne che di moto dal momento che credo se ne parla già a sufficenza nel forum
Ma tu hai solo il Leonardo 2 1/2 o anche la moto ? No perch? io non andrei mai a cena con uno a cui parli di pignoni e corone e ti risponde con massette e variatori....
Un buongiorno a tutti...dopo giorni di assenza ho avuto modo di leggere quanto ? stato scritto...mi dispiace quello ke ? venuto fuori...per me era semplicemente una pizzata...nn mi sono posta problemi sui limiti di et? o sui limiti di "quantit?"...x me era solo un modo per conoscere parte di voi...visto ke nn conosco NESSUNO...dopotutto ? la logica di chi si iscrive in un forum...o sbaglio?
Cmq visto quanto successo penso ke eviter? di partecipare a questa pizzata...nn sono sicuramente il tipo ke vuole o ke fa questioni...e sicuramente nn m'interessano quelle fatte da altri...
E la stessa cosa vale x Gigi67... anke xk? gi? pensavamo di evitare di fare un'uscita solo in 3...
Cmq su una cosa sono d'accordo...SIAMO IN UN PAESE LIBERO...ed ognuno ? libero di pensare e dire quello ke vuole, ma bisogna sempre essere consapevoli ke la ns libert? finisce quando si va a toccare quella di un'altra persona...
Spero ke venga organizzato pi? avanti qualcosaltro ke nn crei una situazione come questa...
Comment