Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 14 pizzata + pub a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me la selezione è una gran cazzata.non riesco proprio a capire il tuo ragionamento. Il bello di uscire con degli amici è che c'è di tutto da quello che ha 20 anni allo zio peppino di 76. se volessi venire io che ho 23 anni che faccio??? non posso??lavori per caso agli ingressi delle discoteche

Comment

• Font Size
      over 28..un ospizio!

Comment

• Font Size
        vedo che il post inizia a diventare movimentato mi piace sta cosa per svegliavi dovevo provocare un po di gente in senso buono intendo

Comment

• Font Size
          per attirare l'attenzione vedo che bisogna colpire nel segno ogni tanto un po di polvere va sollevata altrimenti che monotonia

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado2
            non tutti siamo pertfetti o normali altrimenti che monotonia di certo non vorrei mai essere come te questo ? poco ma sicuro
            cmq non prenderla come un offesa ma era solo una provocazione e scusami se magari ci sono andato un po pesante

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado2
              ciao a tutti vorrei proporvi per sabato 14 una pizzata + eventualmente un pub in zona bovisa max 10 persone dai 10 anni in su anche se non so quanti potrete aderire dal momento che non mi conosce quasi nessuno ma ? un modo per conoscersi .Vi chiederete come mai ho fatto distinzione d'et? semplicemente per avere un gruppo + o meno della stessa et?.Cmq chi volesse farlo si pu? mettere in lista oppure contatatemi in MSN o tramite messaggio privato per sapere i locali e il ritrovo ciao

( va bene cos? ? almeno facciamo contenti tutti ) non voglio passare per lo stronzo del forum !!! era solo una provocazione ben riuscita !!!

Tornado2
              Firedance
              gigi 67
              (va bene cos? ? almeno facciamo contenti tutti ) non voglio passare per lo stronzo del forum !!! era solo una provocazione ben riuscita !!!

Comment

• Font Size
                ripeto... che tristezza

ora, perchè ti sei trovato alle strette cambi faccia?

che tristezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  ripeto... che tristezza

ora, perch? ti sei trovato alle strette cambi faccia?

che tristezza
                  e solo tua la tristezza non certo la mia cmq !!!

Comment

• Font Size
                    Premessa:sono gio rsv(uso il nik vision perche mi sto collegando dalla spagna)

Appero' che bel post che mi son perso,l'ho letto tutto e volevo esprimere un mio personalissimo parere,a prescindere che trovo fuori luogo I'll dover selezionare delle persone per una mangiata(tornado hai avuto modo di veder la compagnia com'e,hai avuto modo di vedere che qnd si organizza qlc si coinvolge tutti)che si fa,le cene a tema?la prox facciamo solo per I laureati??sinceramente come provocazione voluta,mi sembra un tantino fuori luogo,anche perche di movimento su ddg ce ne.poi mi chiedo effettivamente chiu sarebbe venuto(magari alla fine vi sareste trovati solo voi 3),cosi si rischia di creare solo malcontenti,e sinceramente se voleva esser qst un occasione per farti conoscere,apparte che l'hai fatta fuori dal vasino,dopo alcune rsp che ho letto,mi sembra che si sia finito un pochino sul pesante.nulla di personale sia chiaro,ma ho sempre considerato una persona degna di rispetto e considerazione,chi il rispetto lo porta per primo,sopratutto nei confronti di chi non si conosce di persona.

Comment

• Font Size
                      una cena con questa premessa nn mi garba ...... io passo

Comment

• Font Size
                        minkia il gio come è saggio!!! quoto

Comment

• Font Size
                          ma pensare che era una mezza battuta no? azz che permalosoni....

e cmq facciamo così.... tutti invitati tranne baby ranzani ghghghg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ma pensare che era una mezza battuta no? azz che permalosoni....

e cmq facciamo cos?.... tutti invitati tranne baby ranzani ghghghg
                            Premessa:sono sempre gio

Baffanculo andre volevo troppo dirtelo

Comment

• Font Size
                              sempre prestesti per discutere io sono di quest opinione.. lui ha lanciato l invito con delle regole se unogli garba va... altrimenti arrivederci e grazie ci sn tante occasioni per fare raduni feste con tutti i limiti di eta.che volete... . questo e il mio personalissimo parere premettendo che non conosco nessuno dei protagonisto lamps..
                              Last edited by alexgass; 06-01-06, 23:13.

Comment

• Font Size
                                il fatto ? che quando proponi qualcosa di diverso dal solito la gente si sente sconcertata e spiazzata dalla cosa dal momento che sono abituati a fare + o meno le stesse cose e poi se fossero venuti in 3 o in 10 alla pizzata la cosa non mi interessava + di tanto dal momento che non volevo organizzare una cena di 30 persone anche se qualcuno mi dice che non ha senso porre dei limiti ad una cena e sinceramente non ne sono molto d'accordo perch? ci saranno tante altre occasioni per vedersi se poi ad alcune persone non sta bene io non ci posso far niente in fin dei conti siamo in un paese libero e nessuno obbliga nessuno. Se poi qualcuno se le presa perch? ho usato il termine bambini non capendo lo spirito della battuta vuol dire che magari in parte lo sono ed ? anche per questo che si ? sollevato il polverone. Si ? vero magari ho mancato di rispetto a qualcuno ma dall'altra parte non ? stata mica carina sta persona tutto qua. Cmq se poi volete monopolizzare le vostre idee non c'? nessun problema vorr? dire che da parte mia non ci sar? + l'intenzione di proporre qualcosa . ciao e statemi bene

PS : Nessun Rancore con nessuno s'intende

Comment

X
                                Working...
                                X