Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 14 pizzata + pub a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato 14 pizzata + pub a milano

ciao a tutti vorrei proporvi per sabato 14 una pizzata + eventualmente un pub in zona bovisa max 10 persone dai 28 anni in su anche se non so quanti potrete aderire dal momento che non mi conosce quasi nessuno ma è un modo per conoscersi .Vi chiederete come mai ho fatto distinzione d'età semplicemente per avere un gruppo + o meno della stessa età.Cmq chi volesse farlo si può mettere in lista oppure contatatemi in MSN o tramite messaggio privato per sapere i locali e il ritrovo ciao

Tornado2
    Firedance
    gigi 67
    Last edited by tornado2; 07-01-06, 09:46.

• Font Size
    Dai si pu? fare xke..

per? io nn darei distinzione d'et?,.qui c'? un po di tutto quando si esce in comapgnia DDG

Comment

• Font Size
      .... devi mettere anche il limite max... altrimenti viene anche lo zio peppino che ha 76 anni...

..liuppy.... non fai testo ... lo sappiamo che a te piace la "carne fresca"... e usi le uscite solo per tacchinare giovini imberbi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy
        Dai si pu? fare xke..

per? io nn darei distinzione d'et?,.qui c'? un po di tutto quando si esce in comapgnia DDG
        i bambini lasciamoli a casa !!! anche se ci sono delle persone molto + grandi che sono rimasti bambini e non c'? verso di farli crescere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          .... devi mettere anche il limite max... altrimenti viene anche lo zio peppino che ha 76 anni...

..liuppy.... non fai testo ... lo sappiamo che a te piace la "carne fresca"... e usi le uscite solo per tacchinare giovini imberbi.....
          hai perfettamente ragione bravo ace

Comment

• Font Size
            Ol?...innanzi tutto buongiorno...e poi penso proprio ke si possa fare...

Comment

• Font Size
              Aggiungo anke il nome di Gigi67, lui nn pu? collegarsi...ma ? felicissimo di partecipare a questa pizzata in modo da cogliere l'occasione x conoscersi...

Bye

Comment

• Font Size
                su forza che riusciamo ad organizzare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado2
                  i bambini lasciamoli a casa !!! anche se ci sono delle persone molto + grandi che sono rimasti bambini e non c'? verso di farli crescere.
                  io veramente mi chiedo come si possa essere cos?... spero di non diventare come te crescendo

che tristezza

Comment

• Font Size
                    bbgg,io e te usciamo per i fatti nostri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      io veramente mi chiedo come si possa essere così... spero di non diventare come te crescendo

che tristezza
                      non tutti siamo pertfetti o normali altrimenti che monotonia di certo non vorrei mai essere come te questo è poco ma sicuro
                      Last edited by tornado2; 05-01-06, 16:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        io veramente mi chiedo come si possa essere cos?... spero di non diventare come te crescendo

che tristezza
                        quotone per la titti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado2
                          non tutti siamo pertfetti o normali altrimenti che monotonia di certo non vorrei mai essere come te questo ? poco ma sicuro
                          ? vero non si pu? essere tutti uguali, ma tu vieni in un forum dove ancora non conosci nessuno proponi una cena e poni dei limiti alle persone che magari sono pi? piccole di te ma sono qui dentro da una vita (anche se non ? il mio caso), ma tutte le volte che sono uscita con tutti loro non sono mai stati posti limiti di et? o altro questo perch? tutti cercano di andare daccordo tra loro, di rispettarsi e conoscersi, tu non stai facendo nessuna di tutte queste cose, e non ti permettere pi? di sparare giudizi su persone che nemmeno conosci, lei ti ha dato un giudizio per quello che hai scritto, tu hai sparato una sentenza bella e buona, quindi la prossima volta prima di aprire la bocca pensaci 10 volte...
                          bene parlavi di bambini poco cresciuti beh da come ti comporti forse fai proprio parte di quella categoria!

Comment

• Font Size
                            cmq pensatela come volete la cosa non mi tange minimamente e cmq niente di personale con la gente + piccola era solo per avere della gente bene o male della stessa fascia d'et? tutto qui, se qualcuno se la prende non ci posso farci niente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by miss_andyp
                              ? vero non si pu? essere tutti uguali, ma tu vieni in un forum dove ancora non conosci nessuno proponi una cena e poni dei limiti alle persone che magari sono pi? piccole di te ma sono qui dentro da una vita (anche se non ? il mio caso), ma tutte le volte che sono uscita con tutti loro non sono mai stati posti limiti di et? o altro questo perch? tutti cercano di andare daccordo tra loro, di rispettarsi e conoscersi, tu non stai facendo nessuna di tutte queste cose, e non ti permettere pi? di sparare giudizi su persone che nemmeno conosci, lei ti ha dato un giudizio per quello che hai scritto, tu hai sparato una sentenza bella e buona, quindi la prossima volta prima di aprire la bocca pensaci 10 volte...
                              bene parlavi di bambini poco cresciuti beh da come ti comporti forse fai proprio parte di quella categoria!
                              non credo proprio sai!!! il fatto che sono selettivo ? diverso non ? questione di infantilismo o cosa tutto qui.

Comment

X
                              Working...
                              X