Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col caSSo porto una striscetta x me per la colazione....
Comunque la mia sfida ? un'altra... arrivare a casa di titti senza l'aiuto di nessuno!!!
Se ci riesco prendo lo champagne, Mi Lascio Andare e vi spruzzo addosso
A domani!
confermiamo il pollo dai, porto anche un paio di bottiglie di vino BBBBuono.
Mav passo io a prendervi domani sera, direi alle 7-7.30 che devo preparare la pappa, non mi ricordo se ci siete alla befana domani mattina, se no ti chiamo poi al cell, ciao
We titti sono gio,ascolta io ora sono quasi a barcellona,se tutto va bene per mezzanotte o anche prima,dovrei essere a meda perche' accompagno sincro,posso fare un salto li???rsp sul cell grazie
ci sarebbe anche il gio!!! spettacolo!!!!
Ps ho già preso la focaccia... ho rischiato il linciaggio dai vecchietti.... ne ho trovata solo un kg il resto era tutta prenotata... mi ha detto che basta comunque la commessa al massimo io rinuncio tanto la mangio tutti i giorni
a stasera ciao bulicci!!
Comment