io passerebbei anche... ma se quel gayazzi di franceso la vibrazione la usa soloper procurarsi piacere e non sente la suoneria... e la jojo tiene il cel spento.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Milanesi - Venerdi' 23 Dicembre <---
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
idem come Ayrton... spero abbiate apprezzate le mie golosità... purtroppo le risorse economiche sono ristrette, altrimenti avrei fatto qlc di +... un bacio a tutti e buon natale.
Comment
-
Ma titti, vivi in simbiosi con il pc..... alle 3 e 20 de mattino.... 1 va a fare la nanna o n' altra roba.... anzi 2 altre robe... non si attacca al pc!!!
Io mi sono stradivertito, spero che presto ci sia un seguito, grazie a tutti!! e a Titti!!Last edited by intrepidoII; 24-12-05, 09:08.
Comment
-
Originally posted by Ayrtontornato ora...ragazzi, vi voglio bene davvero...stasera mi avete commosso...vi voglio bene a tutti....ma a Diego sempre un p? di pi?...
ragazzi....grazie di cuore per ieri sera.....ero letteralmente a pezzi...e siete riusciti solo con la vostra presenza a tirarmi su il morale....
siete la cosa piu' bella che mi e' capitata quest'anno...vi voglio taaaaaaaanto bene
Comment
-
Originally posted by AyrtonJOJO....l'ho scritto x far star bene Diego...sai bene come la penso in realt?
aaaah...ok.....ora va meglio
Comment
X
Comment