Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Milanesi - Venerdi' 23 Dicembre <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io passerebbei anche... ma se quel gayazzi di franceso la vibrazione la usa soloper procurarsi piacere e non sente la suoneria... e la jojo tiene il cel spento.....

Comment

• Font Size
      tornato ora...ragazzi, vi voglio bene davvero...stasera mi avete commosso...vi voglio bene a tutti....ma a Diego sempre un p&#242; di pi&#249;...

Comment

• Font Size
        idem come Ayrton... spero abbiate apprezzate le mie golosit&#224;... purtroppo le risorse economiche sono ristrette, altrimenti avrei fatto qlc di +... un bacio a tutti e buon natale.

Comment

• Font Size
          Ma titti, vivi in simbiosi con il pc..... alle 3 e 20 de mattino.... 1 va a fare la nanna o n' altra roba.... anzi 2 altre robe... non si attacca al pc!!!

Io mi sono stradivertito, spero che presto ci sia un seguito, grazie a tutti!! e a Titti!!
          Last edited by intrepidoII; 24-12-05, 09:08.

Comment

• Font Size
            un salutone ed un augurio a tutti i partecipanti di ieri sera

Comment

• Font Size
              Mi spiace non essere passato ma la cena aziendale ? finita alle 00.30......

in compenso ho "testato" un posticino niente male per un ritrovo DDG estivo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                tornato ora...ragazzi, vi voglio bene davvero...stasera mi avete commosso...vi voglio bene a tutti....ma a Diego sempre un p? di pi?...

ragazzi....grazie di cuore per ieri sera.....ero letteralmente a pezzi...e siete riusciti solo con la vostra presenza a tirarmi su il morale....

siete la cosa piu' bella che mi e' capitata quest'anno...vi voglio taaaaaaaanto bene

Comment

• Font Size
                  JOJO....l'ho scritto x far star bene Diego...sai bene come la penso in realt&#224;

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    JOJO....l'ho scritto x far star bene Diego...sai bene come la penso in realt?

aaaah...ok.....ora va meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peips
                      morire vuoi^

Comment

• Font Size
                        visto che siamo in tema....e che oggi &#232; il giorno appropriato.....BUON NATALE A TUTTIIIIIIII

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot
                          un salutone ed un augurio a tutti i partecipanti di ieri sera

aaaaaaaaaaahhhhnnn!!! ora ho capito chi 'zzo sei!

Comment

• Font Size
                            vi ringrazio anche io per la bellissssssssssssima serata

Comment

X
                            Working...
                            X