Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Chi Si Ferma A Dormire A Capodanno (segnatevi)
é sempre più vicina la certezza della mia presenza.. quidni oltre alla cena mi fermerei a dormire.. E' un problema se avviso agli sgoccioli???
dai su... porto una coperta grande grande così ci stiamo entrambi sotto
ma tu e paolino... a che ora partite? non possiamo fare il viaggio tutti insieme? io mi trovo con andyp e gli altri da pogliani verso le 11:15 e poi andiamo da lupino e da lì via...
io adesso voglio sapere che troiaio ne e' uscito.... Beati Voi o Malandrini... Ally46 tieni alto l onore dei bresciani ghghgh auguri a tutti "O giòvini"!
se non facesse un freddo barbino potevo venirvi a trovare stamattina in motina .. ma mi sa che l asfalto e' off limits. Auguri ancora e divertitevi (tanto sicuro qualcuno s'e' portato qualcosa per leggere il forum
Comment