sentite per chi si volesse fermare a dormire,se vi accontentate...ho una 15ina di materassi,vi portate il sacco a pelo e dopo ci organizziamo nella sala vicino al caminetto....ma ditemi in quanti siete....ok
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno DAIDEGAS...
Collapse
X
-
-
Originally posted by maxfz6sentite per chi si volesse fermare a dormire,se vi accontentate...ho una 15ina di materassi,vi portate il sacco a pelo e dopo ci organizziamo nella sala vicino al caminetto....ma ditemi in quanti siete....ok
UNO ? mio
Comment
-
Originally posted by maxfz6sentite per chi si volesse fermare a dormire,se vi accontentate...ho una 15ina di materassi,vi portate il sacco a pelo e dopo ci organizziamo nella sala vicino al caminetto....ma ditemi in quanti siete....ok
Quanta disponibilita' !! TIPICA DI DDG !!!!
grande Max !!
P.s. poi MAGARI trovo il modo di sdebitarmi !!?!!?!! ah ah !
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22Io ho il mio professionale della Ferrino grazie..
Comment
-
Originally posted by maxfz6e te pareva che non avevi quello professionale ipertecnologico testato sulle ande peruviane....ma vaff....
Speriamo (per la sua dolce consorte) a letto oltre che Sborone sia anche SborRone !!!
Comment
-
-
Originally posted by Maoniche fai...ci pensi stanotte ?
no...comunque devo chiedere a mia madre perch? sta a Roma(come sempre) per lavoro quindi la chiamer? domattina, e vi far? sapere subito
Comment
X
Comment