Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venite a Firenze dai!! Appena viene la bella stagione..primavera-estate!!
A limite se non si fa a Firenze schioder? io il culo!! Per? a me a Milano non mi ci faranno venire mai in moto..se si fa a non pi? di 100 metri da casa ho FORSE qualche possibilit? di venire
Se vedr?!
Mick
beh al diavolo ... se si fa un bel raduno a FI vengo in moto ... PROMESSO. tu pure elix ... passo a prenderti ad ala ... .
AHAHAHAHAHAHH!!!! che ne dite???? Ritrovo di due tempi ... sento gi? il calore dell'estate addosso ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
certo che dovete fare cos?!!!poi ci si trova verso bologna e si fa strada insieme!!!!! oppure si va gi? dall'appennino modenese che ci son delle strade troooooppo fighe!!!! (almeno mi han detto!!)
si dai veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giu vi aspetto io e si va amnagire qualkosa tutti insieme e poi con simone stefano andte a fare il muraglione
Comment