Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17/12 Cena DDG a Bologna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Johnny.. ma no, c'è una cena DDG... poi è ovvio che essendo tanti ci possano essere tanti eventi nello stesso giorno...

Zib.. tira fuori le palline dai bello.. esponiti... non aspettare che parlino gli altri... dì le cose che pensi e via... uff uff..

Occasioni migliori per chiarirvi?Dovete chiarirvi con me.. sono alle cena.. venite.. se non volete venire.. non spaccate le palle con cazzate... (Se uno mi parlasse così e io ritenessi di essere nella ragione, verrei alla cena anche solo per guardarlo negli occhi... io... )
    Last edited by mito22; 13-12-05, 13:45.

Comment

• Font Size
      davide lo puoi benissimo immaginare quello che penso...

PENSO CHE UNA CENA IS MEGL CHE CIU'

e ribadisco

Originally posted by Zib
      i problemi ci sono stati, le incomprensioni anche, credo che nessuno pretenda di avere il 100% di ragione.
      Qualcuno ha anche provato a metterci una pezza.. ed ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione (per quanto questo possa valere).

Nonostante questi sforzi ora ci sono 2 cene, una pizzata ed un picnic

si vede che era destino...
      OK?
      Last edited by Zib; 13-12-05, 14:06.

Comment

• Font Size
        Signori ... i commenti miei sono finora stati vaghi . Ora espngo lamia cosi siamo a posto.

Inzuppare tutti i topic qui sul forum crea solo altra ganga per nulla.
        Condivido al MASSIMO le ultime parole del WM ...

Direi basta con le minkiate o cose serie che siano.

Ci sono dei problemi ok ... a chi sta a cuore risolverli VIENE ALLA CENA DDG A BOLOGNA .. .chi manca e' perche' non e' interessato realmente a risolvere i problemi o ha altro di meglio o piu' importante da fare .

Questo e' il mio pensiero .

Dai ora basta che si sta ridicolizzando l'immagine di un forum costruita in anni !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          peace and love...o blocco eh

Comment

• Font Size
            ma come? c'era un post del principino....come ha fatto a cancellarlo?...ma si può fare? o solo i mod? seriamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              ma come? c'era un post del principino....come ha fatto a cancellarlo?...ma si può fare? o solo i mod? seriamente...

in teoria fin che sei l'ultimo a mettere il tuo post potresti anche cancellarlo

perlomeno in passato era cosi

se invece il tuo intervento è in mezzo ad altri.. non puoi più farlo

è la regola del sandwich TI PIACE? :faccina che la da a intendere:
              Last edited by Zib; 13-12-05, 14:18.

Comment

• Font Size
                ..il principino non può sboccare ...perde il luccichio agli occhi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zib
                  in teoria fin che sei l'ultimo a mettere il tuo post potresti anche cancellarlo

perlomeno in passato era cosi
                  eh appunto...una volta...ma magari ? stato ripristinato da poco?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ..il principino non pu? sboccare ...perde il luccichio agli occhi

mi sa che ha cancellato proprio per evitare ci?

Comment

• Font Size
                      laura, mi segni please? il mio pm ce l'avevi gi?, ma se ti serve di nuovo basta dirlo
                      laura, visto che non mi hai ancora segnato...non farlo

a parte gli scherzi, visto che la cena dei "bolognesi" ? alle 20 e quella ufficiale alle 21.30 ho pensato che far? il contrario di quanto avevo pensato...tanto il risultato finale ? lo stesso

ore 20 cena 2

a seguire cena 1 (ovviamente senza mangiare e bere a sbafo...magari solo un po' d'acqua? )

mi volete bene lo stesso?

Comment

• Font Size

a parte gli scherzi, visto che la cena dei "bolognesi" ? alle 20 e quella ufficiale alle 21.30 ho pensato che far? il contrario di quanto avevo pensato...tanto il risultato finale ? lo stesso

ore 20 cena 2

a seguire cena 1 (ovviamente senza mangiare e bere a sbafo...magari solo un po' d'acqua? )

alle 24 ti aspetto al pic-nic

Comment

• Font Size

ore 20 cena 2

FEP ma sei un danno!!!

ma per il pic-nic come hai intenzione di procedere???
                          solo una fettina di culo sottile sottile e senza tessuto adiposo in vista?

Comment

• Font Size
                            grazie amici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik
                              alle 24 ti aspetto al pic-nic
                              facciamo un pelino + tardi? non so se arrivo per le 24

Comment

• Font Size

Io non ho capito ma mi sembra veramente che ci sia gente che vive giorno e notte (non dorme e non tromba) nel dubbio se andare alla cena ufficiale, alla cena della massoneria o al picnic nelle colline del mostro di firenze....

Ma fatevi 'na tr................................................ .

Comment

X
                                Working...
                                X