Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17/12 Cena DDG a Bologna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    amen

però io non voglio avere il morale sotto i piedi...non è nel mio carattere, essendo un positivo da sempre...e alla fine me ne sbatterò di tutto quello che è successo e rivedrò con grandissimo piacere dei miei amici, solo questo è quello che conta...PER ME...pensateci bene tutti...belli e brutti

Comment

• Font Size
      Bene Liuppy ... se non capitano altri casini io c'e ... vengo con stefanoLive come preannunciato ancor prima dei casini .

VOGLIO (ED HO GIA') UN POSTO FIANCO AL WM SBORONE COSI LO MENO UN PO' AD OGNI PORTATA !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        amen

per? io non voglio avere il morale sotto i piedi...non ? nel mio carattere, essendo un positivo da sempre...e alla fine me ne sbatter? di tutto quello che ? successo e rivedr? con grandissimo piacere dei miei amici,

guarda...io sono sempre fin troppo positivo...ma sto giro la botta e' stata grossa....

Comment

• Font Size
          Two.. ma che c'è?Se vuoi chiamami che ci facciamo due risate dai segazza..

lele.. cosa fai tra una portata e l'altra?Se se..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Bene Liuppy ... se non capitano altri casini io c'e ... vengo con stefanoLive come preannunciato ancor prima dei casini .

segno segno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Two.. ma che c'??Se vuoi chiamami che ci facciamo due risate dai segazza..

eh beh dav...lo sai come la penso...ci stiamo spakkando...mi tocca saltare un occasione come questa perche' non posso essere alla stessa tavola di tutti...e questo guarda non lo mando propio giu....

Comment

• Font Size
                Two.. ma che c'??Se vuoi chiamami che ci facciamo due risate dai segazza..

si deve scers? un po' no ?

Permaloso !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Two... ma che azzo dici?La cena è aperta a tutti.... ma stai scherzando?Chi mai ha detto che qualcuno non può venire...

Dai ragazzi, non vedete problemi dove non ci sono..

Comment

• Font Size
                    Two... ma che azzo dici?La cena ? aperta a tutti.... ma stai scherzando?Chi mai ha detto che qualcuno non pu? venire...

Dai ragazzi, non vedete problemi dove non ci sono..
                    Ecco bravo !

Mio pap? direbbe "troa minga ul diaul sul spazzec?" !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Lele... preparati, che ci fai un forcellone ricavato dal pieno dal purè.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Lele... preparati, che ci fai un forcellone ricavato dal pieno dal pur?.. ah,ah..
                          minkia che mente contorta che ha il nostro WM !!!!!!

Cmq taci va che sto ancroa prendendo le misure per modellare le sboron-piastre !!!!!

Comment

• Font Size
                            ma dobbiamo far ripartire la polemica o ? meglio rassegnarsi?

mi sembra che troppo spesso si faccia il ragionamento:

UN PROBLEMA CHE NON MI RIGUARDA NON ? UN PROBLEMA.

dai su... i problemi ci sono stati, le incomprensioni anche, credo che nessuno pretenda di avere il 100% di ragione.
                            Qualcuno ha anche provato a metterci una pezza.. ed ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione (per quanto questo possa valere).

Nonostante questi sforzi ora ci sono 2 cene, una pizzata ed un picnic

si vede che era destino.
                            Speriamo che ci siano occasioni future per chiarirsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              eh beh dav...lo sai come la penso...ci stiamo spakkando...mi tocca saltare un occasione come questa perche' non posso essere alla stessa tavola di tutti...e questo guarda non lo mando propio giu....
                              come direbbe il saggio diego...per amore si manda gi? tutto

dai simo vieni che ti spupazzo io

Comment

• Font Size
                                ...minkia quante cene quella sera

Comment

X
                                Working...
                                X