Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT giro 25-01-04 al lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REPORT giro 25-01-04 al lago

Partecipanti: freddy.bike(io),sincro,wahoo,gogo,pinkpanther,bief fe.

Dopo la fregatura di ieri ecco che oggi ci ? stata regalata una bella giornatina di sole?cos? siamo riusciti finalmente ad andare a farci sto giretto al lago?
    Puntello iniziale deciso per le 13,ma poi tra ritardi e chiacchiere si ? riusciti a partire solo alle 14,ora in cui si stava alzando un venticello gelido anche se per fortuna il sole resisteva..cos? visto l?orario si decide di andare solo fino a Colico,sosta al bar e rientro?
    Cos? partiamo e dopo aver fatto benzina subito io e Sincro in piena astinenza da moto e curve partiamo lanciati in superstrada dove facciamo tuonare i nostri scarichi aperti,soprattutto nelle gallerie..usciamo dalla super ed entriamo in paese,ma subito dopo una galleria,dove risuonava ancora i rumore di scarico,ecco che in lontananza si vedono due personaggi (caramba)che sicuramente hanno apprezzato i nostri scarichi aperti e non vedono l?ora di vederli da vicino,ma li frego io..mi fermo e avverto gli altri..qua ci stanno aspettando..che si fa?
    Poi io vedo una stradina che sale in paese e dico dai cerchiamo una strada che supera quel punto e scendiamo pi? avanti..ma dopo aver fatto millemila curvette e sensi unici la strada praticamente finisce..cazz dobbiamo tornare indietro ma visto che ormai passare davanti ai caramba ? impensabile..dobbiamo tornare in superverso lecco,riprenderla e uscire a Bellano..
    Bene ripartiamo in volata in super,torniamo a lecco e via verso Bellano..io e sincero partiamo di nuovo lanciati sui curvoni che oggi concedeno delle semi pieghe e seminando terrore nelle gallerie?arriviamo all?uscita di Bellano e ci fermiamo ad aspettare gli altri..ma mi squilla il cellulare ed ? gogo che mi dice che loro sono a fermi a lecco ad aspettarci perch? pensavano che volevamo fare su ? gi? per la superstrada :-o (mica siamo sulle Coste)e cos? li aspettiamo a Bellano?
    Rientrati sulla strada che costeggia il lago riscopriamo una temperatura mite e curve al sole belle pulite(insomma)e qui finalmente possiamo concederci qualche curvettina decente?io davanti e sincero sempre incollato al mio codino?
    Fin a colico tutto bene tranne un bel carroattrezzi che tirava su una macchina in piena curva ma che cmq evitiamo senza problemi?.arriviamo fino a colico poi decidiamo di tornare vs Bellano ad un baretto a mangiare qualcosa?ma sulla via del ritorno io e sincero dopo una bella corvetta presa allegramente non ci troviamo mica un bel poliziotto proprio dietro una curva con la ramazza che pulisce la strada dall?incidente prima?..

Io ho detto m? ci arrestano..ma il vigile impegnato nel suo lavoro ci fa segno di andare piano in una maniera disperata e poi ci manda bellamente affanc..:-)..vabb? l?importnate non ci ha fermato!
    Poi solite curvettine e arriviamo al barattino dove un signore che conosce tutti quelli che passano :-o ci accoglie offrendoci la gazzetta e dicendoci che Valentino ha girate 3 decimi da Biaggi?cos? il ns caro pinkpanther decide di leggerci tutto l?articolo a voce alta!con i ns commentino..finito l?articolo poi non abbastanza di moto ci guardiamo un po? di filmanti di moto sul cellularazzo nuovo di Bieffe..cos? tra chi si magna panini,cioccolate e un gelato?? :-o

Dopo una divertente chiacchierata al bar ripartiamo per lecco ma ormai il sole ci ha abbandonato e pure la temperatura mite e quindi rinunciamo ormai a fare delle curvettine?cos? trotterelliamo fino a lecco dove ci facciamo una fotina di gruppo e ci salutiamo..

Bellissima giornata in ottima compagnia come sempre,felice di aver conosciuto nuova gente e spero di rifarla al pi? presto e con magari pi? partecipanti!...

Complimenti a Sincro (molto prestazionale con la sua tuono casinista)con il quale oggi mi son divertito sulle strade del lago!!!

Alla prossima!!

alcune fotine:

freddy e gogo al bar (stardissimo sincro che mi ha fatto la foto mentre stavo per alzare lo sguardo :-))
    [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TgCz*0kYpcO3mzKcDw0pXIN*Ww*6jTCpekYEiK7RQE0nxvUcV sX1UkJs2fC4KWxVesPhPRuxg11mHwHj2bGhoc1zbniUzP20neB DtJLOR0QqwxgXyuL0Eg/Al%20bar.jpg?dc=4675457067465976372[/img]

freddy's bike (R6) e sincro's bike (tuono) dopo la sparatina in super :-)

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0SgDTAn8X14WBy3PLzUgjlnO*YAznsKTDBDlm3rvI9Zz19Avoh GDAHhqNRUqjcOtjlUxGJJqSxy*LbY8A3d6i9xISjcBI7NDgUck 7T3ZDChQsm1OCU6RA6w/Moto.jpg?dc=4675457067492695841[/img]

eheh freddy che scruta la galleria in attesa(lunga) degli altri dispersi..

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VADmAvQauZU!9YcBG4jjYkzSFPS!WiYDTODfxoHlYRhHynn0A Ug0RLutVDWrBjzSlyyqbQR*udCB0LZmUyfeXjXYqjBd9nP85d0 xMfXvvq20CkisHfp5rPa7*2syWTOZ/Non%20arrivano.jpg?dc=4675457067500897638[/img]

foto finale di gruppo!

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0WACz**Ab0O0Ol9iiFVQznFt5jSmyaHxEQxUeZT3Rty13AqCOs ZxpsJc47r*2UIGcZFEhXHNOUjEBnhlsseg6CCS8a6rf*0ftqoW G5QAsR5uKgWE1bQ*GAt0Vmg*GdfeeEQAAAAAAAAA/Foto%20di%20gruppo.jpg?dc=4675457067481465297[/img]

• Font Size
    Graaandi... grande sincro con la TUTAZZA!!!

Qualche pinnetta?

Comment

• Font Size
      No Mito...sta volta di pinnette ne ho fatte (puoi chiedere a Freddy ) ma non documentate da foto....abbiamo fatto tutto molto velocemente perch? il sole ci sarebbe stato ancora x poco

La tutazza?!? CERTO!!! Meglio della maglietta no Davide?!?

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI X LA MAGNIFICA GIORNATA!!! SICURAMENTE DA RIFARE!!!

Comment

• Font Size
        eheh testimone di una pinnetta di sincro che me lo sono visto di fianco con la moto a limitatore che "sparava"...ahaha non gli era entrata una marcia,che botti!!

Comment

• Font Size
          Eheheh...ero in 2^...l'ho alzata, inizio il sorpasso di Freddy, metto la 3^, lo supero, st? x mettere la 4^ e..................ops...............non entra la marcia
          Vabbh?....Dio benedica i limitatori v?

Comment

• Font Size
            Bel giretto questo pomeriggio, ho potuto provare un po' il mezzo nella guida un po' sportiveggiante, anche se il freddo oltre a dar fastidio purtroppo non ci ha regalato un gran asfalto...
            Freddy e Sincro una volta usciti da Lecco si sono lanciati subito in una guida a dir poco malandrina, mi sa che a momenti hanno scambiato la super per..... l'autodromo di Monza !
            L'andatura mia ? quella degli altri ? stata pi? moderata anche in vista di possibili autovelox spesso presenti su quei tratti, miei amici di Lecco hanno avuto brutte avventure...fuori dalle gallerie... sapete quegli oggettini chiamati laser
            Per il resto ottima giornata, spero di farne altre cos?, magari con una temperatura un po' piu alta!!

A presto...
            Wahoo.

Comment

• Font Size
              Bh? dai...st? volta ci ? andata bene x fortuna...
              Infatti io d'estate (quando mettono velox dappertutto) il lago lo evito
              Oggi per fortuna, visto il freddo, non li avevano piazzati

Comment

• Font Size
                ..

si si si mi sono divertito anche io che facevo la zavorrina del Gofo. Peccato che abbiamo due stili di guida un po' diversi e quindi io andavo di qua e lui di la... un po' compliacato fare le curve..
                A parte gli scherzi, fare la zavorra non e' un hobby ma una professione e penso sia piu' adatta alle signorine io con il culetto in fuori, le gambe in bocca, le mani saldate sul serbatoio (ghiacciate), il casco sulla spalla del Gogo.. forse lui non ha gradito?? mah.. i polsi spezzati.. beh non ci riesco proprio. MI sache riattivo l'assicurazione e poi se ne riparla!!
                Gogo mi vuoi con te ancora?? se mi dici di no piango..
                Insomma, se lasciamo perdere questi particolari, mi sono divertito, il gruppo era come alsolito giusto, mi fa piacere aver conosciuto due simpatici amici nuovi. Sincro la tuta mi piace una sacco... ci faccio un pensierino!!
                PP

Comment

• Font Size
                  grande invidia!!!come avrei voluto essere anche io li!!!sto c***o di lavoro mi ha bloccato qua!!complimenti bel giro!!il prossimo non lo manchero'

Comment

• Font Size
                    wahoo...si il lago di solito ? pieno di velox ma di solito ? la sponda comasca...per? ora ? inverno e non ce ne sono...e poi cmq i punti dove li piazzano bene o male li s? ormai e quindi controllo...

cmq come f? un pochino caldo il lago non mi vede pi? fino al prossimo inverno!!

eheheh...sai com'? l'astinenza da curve e il sole ieri ci ha fatto azzardare un pochino a me e sincro per? senza esagerare troppo...come ? giusto fare sempre

Comment

• Font Size
                      freddy ti volevo ringranziare per l'sms grazie ancora. anche a te sincro

Comment

• Font Size
                        Di nulla Andy...alla prossima per? non devi mancare

Comment

• Font Size
                          OK SINCRO,ANCHE PER DA SETTIMANA PROSSIMA NON DOVRO PIU ANDARE A LAVORARE NE SABATO(OGNI TANTO FARO' LA MATTINA) NE LA DOMENICAAA!!!

Comment

• Font Size
                            bel report complima tutti!
                            la prox volta nn manchero...gia che devo testare la moto

Comment

X
                            Working...
                            X