Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo al Benacus 25-01-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti pranzo al Benacus 25-01-04

Va che mi sono divertito ancora anche oggi.. anche con stampelle e con poca gente... poi avevo di fronte il grande Nitronori che si divertiva a rovesciarsi la roba addosso sulla maglietta DDG...

Bella compagnia, abbiamo mangiato benissimo (6 scaloppine ragazzi, qualcuno ha fatto meglio?) e tanto... pagato.. b? 27 euro per quello.. ma ci stavano...

Belle le sfide al kart... trionfatori Nitronori e Alemovistar...

Attendiamo foto e video...

• Font Size
    Arrivato a casa da 10 min.....

Ragazzi anche oggi ? stato fantastico, non eravamo tantissimi ma mi sono divertito un sacco!!!
    Il posto era molto bello e con ogni tipo di divertimento (un grazie a nitro per lo sbattimento...)
    La sfida con i DaiDeKart poi ? stata la ciliegina sulla torta (Ordep la prox volta ti sportellooooo :mrgreen: :mrgreen: )

In ultimo, sfidone in autostrada con SteBusto che mi succhiava la scia sta carogna.....

Ho fatto anche il DHL per AndreaRS250 che volete di pi????

Comment

• Font Size
      Beh ... io avevo proprio bisogno di un pomeriggio cos? tanto per staccare un p? la spina, per cui sono stata proprio bene. Abbiamo mangiato un sacco (abbiamo magari pagato un p? s?, ma calcoliamo la quantit? e la qualita. dai!!!) in pi? vino e limoncello erano abbondanti! ahahahaha!
      La sfida ? stata bellissima ... tra l'altro??? ma voglio dire avete visto gli altri che entravano? non andavano sotto ai 40!!!!!!! Voglio dire, noi abbiamo il meglio!!!! E io ho trovato i videogame che mi piacciono un bel p? : elix, madmax, venerekiss, nobyliss, nicoss hanno approvato ... abbiamo ancora tutti dei gettoni in tasca mi sa ... per cui : CI TOCCA TORNARE ... UFFA!!!!!!!

Grazie a Nitronori che si ? ancora una volta dato da fare per trovarci un posto, con tutti i problemi del caso ...

e poi ...

(Nicoss smettila di sfottermi la valvola ... ? che ho la batteria piccola ... maledetti vedrete un giorno ... )

e poi ...

Le foto!!! quando arrivano??? chi ne ha?? dai forza!!!

Comment

• Font Size
        ehehehe..finalmente si ? mangiato bene..e con porzioni degne...azz...

..la compagnia ? come sempre una delle piu belle...veramente..

..maxi sfida ai kart..dove le ho prese..ahhaaha

..e poi pure in autostrada...stardiiiiiiiiiiii....la mia nn fa piu dei 100!!!!!!

Comment

• Font Size
          veramente una bella compagnia.....
          mi sono divertito una cifra...sia io che la mia miss naturalmente...ringraziamo tutti per la bella giornata...memorabile come sempre...
          bellazza la sfida con i kart.....

Jacque...hai perso pure in autostrada.....ma come si f?... ...
          e sei stato pure fortunato che non avevo tra le mani il mio piccolo bolide .... sar? per la prox....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            Jacque...hai perso pure in autostrada.....ma come si f?... ...
            e sei stato pure fortunato che non avevo tra le mani il mio piccolo bolide .... sar? per la prox....
            ..azz..nn ? colpa miaaaaaaaaa

stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Comment

• Font Size
              r1

RAGAZZI ANCHE SE NON ERA UMORE,MI ? PIACIUTO MOLTO CONOSCERE TUTTI,NON MANCHER? LE PROX MA SPERO IN MOTO

Comment

• Font Size
                ..ovviamente le proxx..tutti motorizzati....

Comment

• Font Size
                  La gente era stupenda... ...il cibo un p? meno ma andava benissimo....

...la sfida ai kart ? stata galattica anche se son sceso con le manine e i braccini scavezzi!!!

PS: e te pareva se non ci siamo ingarellati a tornar su!!! ....io avevo solo un po pi? fretta di voi ...non volevo scatenare la sfida rissosa!!! ...andavate come i bugoni!!! ...cmq l'ibiza cia sotto il centralinone... ...vero Jacque?

Comment

• Font Size
                    val? bugoni....... se andavamo uguali....

Comment

• Font Size
                      bugoni ...intendo quando siamo entrati in autostrada... ...mi ? venuta la pecola ....lo so che dopo si andava uguali

Comment

• Font Size
                        Divertito moltissimo....pochi ma ottimi!

Per il ritorno in autostrada...non dico niente...ghghghghgh

Comment

• Font Size
                          Bello bello, mi sono proprio divertito! Alla prox mi cimento pure io con i kart. In compenso nelle sfide incrociate ai video games ho sub?to, dopo un dominio iniziale rallystico, tre sonore bastonate da venerekiss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nobyliss
                            Bello bello, mi sono proprio divertito! Alla prox mi cimento pure io con i kart. In compenso nelle sfide incrociate ai video games ho sub?to, dopo un dominio iniziale rallystico, tre sonore bastonate da venerekiss
                            ...da chi le hai prese? ...brava venerekiss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nobyliss
                              BUUUUUUUUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X