Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci saro come tutti gli anni.. spero in un tempo clemente.. per caso qualcuno sa.. se si fa ancora tappa al macdonald di rogoredo?? come l anno scorso?..
Qualcuno mi dice il percorso ? La polizia o i vigili rompono le scatole per le varie moto ?
Ti serve la strada per arrivare in duomo??
La polizzia quel giorno e' completamente neutrale ti lasciano fare quasi tutto quello che vuoi logicamnete....
Io penso di esserci come tutti gli anni l'unico fatto che quest'anno mi hanno invitato alla befana di abbiategrasso e se non riesco a far venire a milano i miei amici andro' io da loro per quest'anno!!
Qualcuno mi dice il percorso ? La polizia o i vigili rompono le scatole per le varie moto ?
Gurada il percorso nn lo ricordo, per quanto riguarda la moto nn ci sono problemi vieni pure con il tromboncino o lo scarico aperto si vede di tutto e di pi? intanto siamo in corteo scortati dai vigili urbani e nn rompono le scatole!!!!
Comment