si si liuppy....passala a prendere tu... poi le macchine si faranno dal pogliani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 2 Dicembre SERA
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonSI SI vabeh....ma stiamo calmi.......non c'? bisogno di agitarsi....! ogni tanto anche i migliori sbagliano....
JOJO...dopo quest'attacco e quest'umiliazione mi sa che il tuo posto in macchina di Domenica potrebbe essere uno posteriore....
a parte che non e' stato un attacco ma una difesa....
ok...accetto la punizione e sto dietro con golf....pero' niente gonna...ecco
Comment
-
Originally posted by Liuppyma JOJO..ti passo a prendere io domenica..
oppure nn mi vuoi??
ma noooo...non dire cosi'...e' che ayrton viene in porsche...non posso non andare in macchina con lui
Comment
-
Originally posted by Ayrtonma Golf sta davanti............................
Comment
-
giusto...io sto dove cè la jojo..mi metto dietro con lei che deve coccolarmi!!
ma a me chi mi passa a prendere??se volete posso venire con la mia e guardiamo anche la televisione..oppure guardiamo il dvd delle gare di rijeka di quest'anno..però in questo caso la jojo non può coccolarmi se guido...
Comment
-
Originally posted by AyrtonDiego...allora vieni con la tua che dietro con la JOJO ci posso stare anche io eh?...sempre se la nonna apprezza....
tutto risolto insomma...bene cos?
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno no...andate pure voi...io tiro su il Porsche e vado da solo....
e se prendessimo l'aereo??
Comment
-
va' che l'aereo non ha la televisione o la playstation eh?....
no no...Diego ha risolto tutto...anzi...l'avevo detto e lo faccio....faccio uscire mio fratello con la mia e gli chiedo il Diablo SV....
Comment
X
Comment